IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per stellina ed alessandro
ho risposto ai vostri post

un abbraccio
a cura di lilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/04/2008 15:41:54
cara lilli grazie per la risposta in cui mi ci sono rispecchiato.
Spero di uscire dalle nebbie di nettuno per vedere tutto piu' chiaro!!!Tu dici che si è allontanato .Anche se manca ancora un annetto ho visto finche se ne vada dal mio sole e venere a corrente alternata forse per farmi sparire quel velo che mi offusca ancora .E vero ho capito molto dalla mia storia precedente su delle mie dinamiche ma penso ancora non del tutto visto che qualche piccola delusione ultimamente lo ho avuta ,ma che riguarda come io mi relaziono con le donne che ce qualcosa di offuscato in me e che dovrei far risplendere perchè mi nascondo troppo da buon scorpione con quel sole congiunto alla mia venere .Forse anche quella congiunzione luna - urano in 12 contribuisce.Come mi disse il nostro arabello è come dovessi prendere un calmante prima di relazionarmi con gli altri.Come mi ci rivedo in quello che ha detto.
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool