IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: temi
Penso proprio che si possa trasferire qui l'elenco -per chi vuole- di interpretazione temi.
una cartella dedicata allo sviscerare temi in gruppo. l'Idea rimane quella, mentre bisogna organizzarsi a date stabilite come ha giustamente pensato Stefania ar/ar; ha un certo significato vagamente inquietante, ma bisogna fare come dal medico quando si chiede: chi è l'ultimo? e scorrere così i temi ed essersi perlomeno avvisati e pronti. questo uno spunto non per anticaglia antidemocratica ma per ottimizzazione funzionale del Tutto...altrimenti è il Caos..che non sarebbe male, ma viene meno lo spirito di gruppo, sicuramente più da 11a.
ora toccherebbe ad asia se non sbaglio...
arcangelo

ps. la discussione temi, per ritrovarla nella casella di ricerca, si chiama "Elenco temi natali" aperta da stefania ar/ar
a cura di arcangelo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/04/2008 16:26:58
caro Arcangelo,
io trasferirei in questa sezione l'elenco temi natali. Se hai voglia di farlo mi faresti proprio un favore.. così le persone lo trovano subito.

Roberto aveva ipotizzato anche di interpretare temi di sinastria..
Si può fare...
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/04/2008 16:27:07
caro Arcangelo,
io trasferirei in questa sezione l'elenco temi natali. Se hai voglia di farlo mi faresti proprio un favore.. così le persone lo trovano subito.

Roberto aveva ipotizzato anche di interpretare temi di sinastria..
Si può fare...
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA

del 14/04/2008 16:36:37
ciao arcangelo ,non ho capito se sie tu a fare ordine degli elenchi dei transiti.MI sono perso con le liste quinid ti do i miei dati x futura lista 12/11/1974 roma ore 6.15 mattino
a cura di ALESSANDRO

del 14/04/2008 16:50:35
ok trasferiamo la lista qui, è molto più comodo.
manualmente lo faccio appena ho un minuto libero, cmq l'ordine rimane e tocca ad asia mi sembra, un bacio a tutti
arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 14/04/2008 22:47:29
mi dispiace se inserendo il mio nome in questa sezione ho causato disguidi o dubbi sull'ordine da seguire. credevo che essendo stata creata questa nuova "porta di comunicazione" ci si dovesse iscrivere nuovamente per richiedere la lalettura/interpretazione del proprio tn. non intendevo scavalcare una lista già creata. aspetterò che il mio tn venga discusso secondo l'ordine indicata dalla lista già redatta.

buona notte a tutti

stellina
a cura di STELLINA

del 14/04/2008 23:57:42
cara Stellina,
non ti preoccupare.. niente di male..tutto verrà messo in ordine.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 15/04/2008 06:08:46
Cara Lidia, caro Arcangelo e per tutti inserisco anche la mia data,se possibile.
30/6/67 22.55 Bologna
Grazie
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool