IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: toc toc... |
Sono piuttosto "novella" rispetto all'astrologia e leggo con gran piacere i vostri interessantissimi argomenti del forum e del blog. Chissà se qualcuno è così gentile da dare un'occhiata anche ai i miei dati per aiutarmi a comprendere meglio? Vi ringrazio molto.
Silvia 17/08/1972 ore 23,50 Susa (torino) |
a cura di Nuts |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/04/2008 15:53:01 |
Ciao Nuts,
capisco che stai vivendo un momento particolare duro e difficile,faticoso e pessimista ,nebbioso della tua vita ,sopratutto relazionale ,difficolta' in rapporti affettivi complicati con un certo tipo di rotture con il maschile ;una sorta di dissociazione tra ideale ed azione,capacita' intuitive e decisionali,etica e realta che si scontrano ,cambiamenti rapidi nei tuoi progetti esistenziali affiancati da un certo tipo di disordine interiore che ti rende confusa ,indecisa e pessimista ma almeno potresti porre una domanda meno generica . Che ne dici? arabello |
a cura di PER NUTS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/04/2008 16:33:22 |
Ops... scusate se ho fatto un ingresso un pò zoppicante. Grazie molte Arabello per la tua risposta, sei stato molto gentile ed io penserò ad una domanda più precisa.
|
a cura di NUTS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |