IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: chiarimento temi natali |
cara Lidia,
ho visto spazio temi ma mi chiedo se la sezione aperta da arcangelo e stefania ar/ar con una lunga lista d'attesa non ha più ragione di esistere .. Ho visto nomi e interventi a discapito di un elenco"democratico"da seguire dopo l'appello..ed era l'orientamento per accelerare per il grande successo di quello spazio :"elenco temi natali"e quindi degli iscritti..e di ridurre a una settimana la conversazione come è stato fatto per Paola..e ora doveva essere il turno di Asia.Grazie se farai chiarezza-come sempre_ ... un abbraccio...Cilli |
a cura di cilli-lidia.forum |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/04/2008 16:28:36 |
cara Cilli,
certo che ha senso quella lista.. ho infatti chiesto ad Arcangelo se ha tempo di trasferire (in perfetto ordine cronologico) i nomi delle persone che hanno già dato la loro adesione.. Speriamo di riuscire a fare tutto. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/04/2008 22:38:34 |
mi dispiace, inserendo il mio nome nella sezione dedicata all'interpretazione dei t n non intendevo prevalicare alcun ordine democratico. ho pensato solo che chi volesse discutere del proprio tn dovesse ora iscriversi in quella sezione. mi dispiace se il mio intervento ha causato disguidi o dubbi. aspetterò che il mio tema venga letto secondo l'ordine che mi assegnerete nella lista.
stellina |
a cura di STELLINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |