IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per chi avrà voglia di interpretare...
lascio i miei dati per chi avrà voglia/tempo di interpretare il mio tn. 21/05/1981. 4.55 del mattino, pn

grazie a chi vorrà rispondere
a cura di stellina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/04/2008 14:14:56
Cara Stellina ,mi sembra che ho gia' accennato qualcosa del tuo tn ;se vuoi approfondire non hai che da chiedere a me .
Non credo che Roberto ne sia capace )-

Un Bacio

arabello
a cura di PER STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/04/2008 22:53:49
grazie arabello per la tua grande disponibilità. aspetterò che il mio tn venga discusso secondo l'ordine della lista già esistente. altrimenti come hanno fatto notare altri, le cose diventerebbero più complicate.
tu mi hai sempre dato spiegazioni importanti a riguardo e hai saputo vedere cose che anche chi mi sta accanto spesso ignora. Ti ringrazio ancora per lo sguardo acuto, l'originalità e la sensibilità con cui mi hai già dato tante risposte. per tutte le altre, aspetterò il mio turno!

una buona notte a te,

a cura di STELLINA

del 15/04/2008 11:43:09
Stellina, come promesso ho avuto un pò di tempo e ti ho risposto al tuo post precedente.

ciao
a cura di LILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool