IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Transiti di Chicca*
Salve a tutti! Vi ringrazio x la vs. disponibilità...Siete carinissimi!!!
Vi lascio la mia data di nascita: 14/07/76 ore 10,20 Firenze.
Cancro ascendente vergine, luna in acquario in VI casa, luna opposta marte... Una persona molto complicata, ma vediamo cosa avranno in serbo x me i miei futuri transiti...
Molto curioso Urano in VII casa che farà presto trigono con mercurio ed il sole... AAAHHH L'AMOREEE...!!! Cosa succederà?...
a cura di Chicca*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/04/2008 11:11:53
Ciao Chicca*,
oggi guarderò i tuoi transiti...
Ho visto che ti interessa molto la situazione sentimentale:com'è la tua vita adesso? Sei single?...per iniziare il discorso...
a cura di STEFANIA AR/AR
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/05/2008 14:10:38
Grazie x il vostro interessamento
Allora...iniziamo...sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo Acquario asc. Toro, luna Toro, venere Acquario...13/02/78 ore11 Firenze.
Relazione inizialmente un pò instabile ma per colpa di una mia storia che dovevo ancora chiudere...ma arrivati adesso ad una complicità, amore, passione unica!!! Vorrei conoscere cosa potrebbero riservarmi i transiti futuri in merito a questo amore...
Questo Urano mi sembra come se volesse essere significatore di qualche "grande" cambiamento!...
Che mi dite voi sicuramente più esperti di me?

GRAZIE***
a cura di CHICCA*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/06/2008 16:17:41
...nessuno mi dice niente?...
...nemmeno tu Arabello che ho sempre molta stima e fiducia di te?...
...Please...
Solo profilo amoroso...
a cura di CHICCA*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool