IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Arabello
Ciao Arabello,
mi potresti aiutare e indicarmi in base al mio tema natale su quali professioni posso maggiormente puntare per realizzarmi secondo le mie attitudini e talenti...veramente ne ho tanti, ma molte cose non riesco a coltivarle e a farle crescere, mi sento bloccata oppure le coltivo ma non diventano un lavoro ed ho paura di abbandonare tutto per fare un lavoro che non mi piace. Non ho titoli accademici, però sono molto colta e mi piace studiare e conoscere sempre di più... adesso non ti posso scrivere tutto ciò che mi piace fare...

Ho letto che la nona casa è la casa della vocazione, io per es. in 9a casa ho la Luna in Toro, Nodo Lunare Nord in Toro e dharma in Toro. Però sull'asse 9-3 ho un'opposizione con Nettuno, soffro di ansia e attacchi di panico e questo anche mi destabilizza nel vivere il mondo lavorativo e non solo, che è già ansiogeno per conto suo... :-)
Vorrei trovare una stabilità...che non ho...

Fin da piccola ho sentito sempre forte il senso artistico, danza, musica recitazione...ma forse perché queste cose le ho già vissute concretamente in una mia vita precedente o forse le potrò coltivare veramente non so quando... In questa vita attuale non ho ancora ben capito qual è la mia missione...

Da quanto risulta dal mio tema natale tu vedi che mi realizzerò professionalmente (non so ancora in quale campo...) in età molto matura...? ho già 40 anni...
(Sole quadrato Saturno e Giove trigono Saturno). Al momento faccio lavori saltuari.

Mi piacerebbe tanto avere un tuo parere.

Sono nata a Bari il 3 luglio 1967 h. 10,15 am asc. Vergine

Grazie mille.
Un caro saluto
Carmen
a cura di Carmen
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool