IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: saturno opposto a chirone |
Salve a tutti volevo chiedere un parere su questo transito:
saturno opposto a chirone. Dura molto. Che uno si trovi contento o scontento quando arriva, significa che comunqque tirerà fuori profonde ferite? Grazie a chi vorrà rispondere, chiara |
a cura di chiara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/04/2008 08:46:04 |
cara chiara, posso dirti qualcosa che ricordo di aver letto sul libro di paolo crimaldi
la persona con quest'aspetto tenderà a restare in bilico tra la voglia di certezze, sicurezze e serieta e il desiderio di vivere in modo non allineato cioè libero da condizionamenti , regole e schemi. .se gli aspetti sono armonici sara una lotta creativa, diversamente cioè con aspetti dissonanti come l'opposizione puo dare frustrazioni e disagi. in sostanza puo determinare atteggiamenti saturnini molto trasgressivi e una capacita di ironizzare sulle cose eccessivamente serie o che possono apparire tali. ciao |
a cura di PAOLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/04/2008 11:11:35 |
Cara Paola, grazie mille per la tua risposta.
Non è un aspetto del mio tema, ma un transito lungo. Rifletterò su quanto hai detto. Io pensavo fosse un aspetto diciamo di rigidità/severità da parte del mondo eterno, che è una mia problematica. Ti ringrazio per avermi risposto e in bocca al lupo per la tua ricerca, chiara |
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |