IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Bimbo in affido e...
...un'occhiata ai miei transiti...

Guardando i miei transiti vedo trigoni a non finire:Nettuno e Nodo Nord trigoni a Luna e Nettuno,e trigoni a Giove,Urano trigono a Urano,Plutone trigono al Sole,Saturno trigono al Sole,ecc...

Spererei di essere più "sostenuta" da tutti questi aspetti nella situazione complessa che vivo,e cioè la difesa continua della mia personalità,messa a dura prova dalla mia famiglia d'origine. E' una lotta estenuante per i miei diritti,e quella che sono.

Di positivo c'è che sto seguendo un corso di restauro,per indirizzare diversamente il mio lavoro.
E sempre di positivo c'è che,tempo fa,ho richiesto l'affidamento diurno di un bimbo,e domani avrò il primo incontro (sono due fratellini). Del resto,Mercurio è entrato in Ariete e si congiunge al mio Mercurio all'ascendente,e mi fa pensare che sarà un'esperienza più importante di quanto immagino.

Se avete tempo di intervenire con i vostri pareri...grazie!
18-04-'54 h.4,45 Agrigento
a cura di Stefania Ar/ar
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/04/2008 23:12:56
a prescindere da transiti vorrei darti il mio supporto per ciò che hai deciso ...cara
E' un progetto sublime che ti arricchirà molto......il vuoto che hai sentito per tanto tempo sarà spazzato via ....ti aiuta urano...
Cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/04/2008 23:15:35
Grazie cilli,di cuore!
a cura di STEFANIA AR/AR

del 07/04/2008 12:12:56
cara Stefania,
l'affido temporaneo è una di quelle cose meravigliose che alcune persone mettono a disposizione per bambini meno fortunati.
Ho sempre pensato che bisogna essere molto forti, disponibili ed insieme molto liberi per poter amare un bambino senza in nessun modo pensare di possederlo o di farlo diventare proprio.
Quindi, penso che stai facendo una cosa fantastica e che favorirà in qualche modo quel senso di "totalità" di cui parla la casa 12a.
Tu hai una bella dodicesima in acquario e pesci, segni che sono molto altruisti e, nello stesso, disinteressati ad un appropriamento.....
la tua Luna congiunta a Nettuno in Bilancia trigono a Giove suggerisce sentimenti autentici di solidarietà e di compassione (nel senso nobile della parola, oltre che grande generosità e desiderio di dare.
L'Urano signore della 12a è quadrato a Nettuno Luna ma sestile a Venere e credo che ti aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi questa esperienza che sarà di grande crescita personale.
Indubbiamente, il Mercurio congiunto al tuo Mercurio di nascita può farti vivere in modo molto intenso questo colloquio.
Il transito fondamentale mi sembra però.. quello legato a Nettuno che sta iniziando il trigono con la tua coppia Nettuno Luna in Bilancia e al tuo Giove in Gemelli.
a cura di LIDIA

del 07/04/2008 13:18:53
Grazie,carissima Lidia,per avermi risposto. E quello che mi scrivi è molto bello:è un mattoncino che vado subito a mettere nella mia struttura in rinnovamento.

Grazie ancora,e un grande abbraccio:senza la "tua" astrologia penso che ancora vagherei con mille obiettivi e mille incertezze.Non è facile mettermi sulla strada del progetto del mio sole...ma forse,un passo per volta e un errore dopo l'altro.........
a cura di STEFANIA AR/AR

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool