IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sogno di volare con liana |
ciao a tutti,
vorrei chiedere cosa puo' significare il mio sogno dato che per me è incomprensibile insieme ad altri che faccio ultimamente: ho sognato di essere su un isola con dei dipendenti ai quali insegnavo a vendere con strategie di marketing e che mi spostavo sull'isola con una liana...cosa significa questa voglia di volare e di sentire l'aria su di me... premetto che quello è il mestiere che faccio davvero insegnante di vendita ma sono dipendente in un'azienda. ghrazie a chi mi risponderà... Lunatic |
a cura di Lunatic |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/04/2008 11:28:00 |
Ciao, Lunatic.
Credo che la voglia di volare e sentirsi l'aria addosso rappresenti dediderio di libertà, di sciogliersi da cose che legano in qualche modo. La liana facilmente puoi associarla a Tarzan, alla giungla, alla naturA....ricerca di ritmi più naturali e di libertà? Però un'interpretazione non vale in assoluto, per ognuno di noi un simbolo può rappresentare qualcosa anche di parecchio diverso. Dipende dal contesto della nostra vita. Per questo è importante che il sognatore rifletta e ricerchi il sognificato per sè...l'interpretazione deve essere "auto-interpretazione"... Magari anche collegando più sogni di un periodo e certamente anche con un occhio ai transiti, nella misura in cui possono corroborare indicazioni...o suggerirne... Per il resto personalmente cosidero anche il sogno una possibiltà di vivere esperienze altrimenti non possibili (vedi volare, ad esempio) e quindi in tal senso anche il soddisfacimento di desideri vari come può essere voglia di esperienze nuove, di intensità, di libertà, ecc. Fammi sapere le tue riflessioni e riscontri. Questo lavoro ha senso e dà grande soddisfazione se non lo si lascia essere solo soddisfare una curiosità una volta ogni tanto (anche se richiede impegno e voglia di dialogare con se stessi). Un saluto, Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/04/2008 11:31:55 |
INTEGRAZIONE.
avendo poco tempo di leggere tutto sul forum in questo periodo, non avevo visto la tua richiesta precedente e le risposte di Lidia, nè, scusami, mi ero resa conto che sei un uomo. Bene, non che questo cambi molto. Ma ti avevo risposto d'istinto per accogliere la tua richiesta e per stimolarti a proseguire. Cosa che ovviamente ribadisco. Ti aspetto, se vuoi, per il bellissimo viaggio nel sogno. Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |