IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: il sole in 7° casa.. |
salve a tutti! vorrei parlarvi di un mio "problema"!!vi do la mia data..nata a teramo il 28/12/65ore 16.00..il sole e nella 7° casa in capricorno.Ora io vorrei sapere: se ce' qualcuno che ha il sole nella stessa posizione e' abbia come me' una preferenza x gl'uomini del segno occupato dalla propria 7° casa,oppure,casomai fateci caso..voi siete attratti dagl'uomini col segno occupato dalla vosta 7°?..il "problema" e' che purtroppo x me stanno diventando una maledizione..mi affascinano..mi sento rapita e' conseguentemente..sigh..abbandonata!vivo con loro situazioni tipo il fil"attrazione fatale".Ora ho il terrore..l'ultima batosta con un capricorno mi ha reso timorosa e' mi porta a chiedervi una vostra opinione e casomai un confronto..grazie a tutti...Glen!:D
|
a cura di malibu' |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/03/2008 20:28:25 |
cara Malibù, sarà stato un caso ma la mia 7a casa è in Pesci ed il primo uomo che mi ha attratto tanto da sposarlo è del segno dei Pesci.
Avevo 18 anni ed è stato un matrimonio durato 21 anni..., poi.... mai più Pesci ciao |
a cura di LILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/03/2008 20:29:08 |
cara Malibu',
non posso non rispondere ad una persona nata il 28 dicembre... Inizio col dirti che devi cercare di comprendere cosa cerchi nei tuoi uomini, al di là di quello che pensi di cercare.. infatti, se continui a trovare Capricorni... e tu sei un Capricorno, indica che c'è qualcosa di questo segno che tu non riesci a riconoscere in te e che quindi cerchi fuori.. Molto probabilmente devi raggiungere un distacco che la tua Luna in Pesci non riesce a prendere in considerazione ma che, invece, è parte integrante del tuo viaggio. In questo modo ti innamori di persone che non ti permettono di avere quel tipo di relazione che tu vorresti ma che, il tuo SE' non ha assolutamente in mente per te. La grnde opposizione 4a - 10a indica che devi trovare autonomia ed indipendenza e che questo ti è ostico perchè la Luna in Pesci scambia l'intensità con una sorta di fusione...emotiva. Cominciamo a parlare di questo. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 30/03/2008 13:22:27 |
A parte le considerazioni psicologiche che ti ha dato Lidia prova a cambiare l'ambiente dove peschi questo tipo di.. maschile ;cambia il tipo di contatti ,l'ambiente esterno ;vedrai che incontrerai anche altri segni oltre i saturnini e i capricorno..altri sapori e altra musica ..)-
Ciao arabello |
a cura di PER MALIBU' |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |