IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tipo plutoniano |
Cara Lidia,
forse la mia domanda sarà sciocca,ma mi sento spesso dire che sono un tipo plutoniano,ma cosa vuol dire?Che caratteristiche ha.Io so solo che sono dello scorpione e che ho uno stellium in scorpione. Grazie Saluti Azzurra |
a cura di Azzurra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/01/2007 14:14:40 |
cara Azzurra,
essere plutoniano vuol dire avere Plutone che fa diversi aspetti con i luminari o i pianeti personali; avere una casa ottava piena.. oppure avere il segno dello Scorpione molto affollato. Nel tuo caso, lo stellium in Scorpione indica una forte plutonicità.. il che vuol dire che hai delle modalità di gestione delle tue emozioni molto plutonizzata. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/01/2007 14:20:57 |
Cara Lidia,
scusami se insisto e cosa vuol dire essere plutonizzati? Azzurra |
a cura di AZZURRA |
del 25/01/2007 15:26:02 |
Cara Azzurra, essere "plutonizzati" o plutoniani significa utilizzare nella vita proprio le valenze, le caratteristiche di Plutone o "plutoniane".
Plutone è Ade, dio degli inferi, molto nascosto dentro di noi, appartiene all'inconscio, cioè a quelle parti di noi che non conosciamo e che emergono piano piano dalla coscienza. Per esempio trattenere, nascondere, vivere le emozioni in modo molto forte, avere una grande capacità di andare nella profondità delle cose sono qualità "plutoniane". ok? un caro saluto Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 25/01/2007 16:10:04 |
Grazie Maurizia per la risposta.
A presto Azzurra |
a cura di AZZURRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |