IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: SOGNARE LIDIA
il significato della pasqua intesa come resurrezione è ormai chiara.
ma stanotte ho sognato lidia: che sia lei il segnale di rinascita?
lidia era venuta a casa mia x leggermi, x seconda volta, il tema astrale.
finito il consulto entra in casa mia madre che guardando lidia non la saluta e con fare astioso prende e se ne va.
Lidia mi dice che lei al posto mio avrebbe fatto murare la porta di ingresso x non farla entrare.
Vedo poi un uomo(che è stato x me importante nella mia vita reale) che guarda me e lidia con accondiscendenza e vedendo che parlavamo di astrologia sorride comprensivo.Lidia mi spiega poi che la civetta porta sfortuna...ma mi mostra una rivista astrologica da lei disegnata che aveva questo animale in copertina.
Buffo la cifra che chiede lidia:100 euro x consulto e 50 x il viaggio.
Alcuni passaggi del sogno mi sono chiari altri un pò meno ...ma è strano che il tutto è avvenuto la notte pasquale.
P.S. la civetta continua a perseguitarmi:sai lidia che giorni fa ho trovato una civetta in casa!
Buona Pasqua a tutti quanti.
a cura di mirella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/03/2008 18:11:31
cara Mirella,
il tuo sogno è molto bello e, a mio avviso, indica che sei pronta a lasciarti dietro il passato (tua madre indica una parte di te.. che è stata importante ma che, adesso, deve lasciare il posto al nuovo).
E' interessante l'uomo che rappresenta il tuo Io.. che adesso accondiscende al tuo cambiamento e alla tua trasformazione.
Io nel sogno, penso di avere il ruolo della tua parte innovativa, quella che ti sostiene nel cambiamento, quella pronta ad aiutarti ad affrontare ciò che deve venire per prepararti al futuro.
La civetta è una animale totemico.. è un animale della notte.. ed io sono convinta che porta estrema fortuna.. intanto è un animale che vede nel buio.. e da sempre è simbolo di saggezza.... molte persone fanno collezione di civette.. e, a mio avviso, sono animale traghettatori.. nel senso che aiutano a guardare dentro alle nostre ombre.. Era l'animale simbolo di ATHENA ... che rappresentava la saggezza.. ma non una saggezza dovuta all'età.. ma una saggezza dovuta all'aver fatto la naturale catarsi passando attraverso le difficoltà che l'inconscio ha presentato.

Il fatto che sia avvenuto nella notte pasquale.. è indicativo.. e può rappresentare proprio quell'esodo.. quel traghettamento di cui avevi bisogno.
La cifra.. è il prezzo giusto da pagare per la tua rinascita.. qualcosa che adesso sei disposta a pagare..e magari un po' di tempo fa non ancora.

Lo vedrei veramente come un sogno estremamente interessante e foriero di grandi novità.. "la rinascita di Mirella" con tutte parti che ancora non conosci di te.

Buona Pasqua.. Un bacio... grande grande. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/03/2008 18:48:55
cari auguri a te mio uovo di pasqua....la sorpresa sembra bella e vedremo gli sviluppi.
bacioni grandi
a cura di MIRELLAXLIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool