IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ti voglo bene mamma e papà |
"Io ti voglio davvero tanto bene ..MAMMA E PAPA'.....ma poi...quando il mio "eroe" si incammina ..insicuro....è ARROGANTE...forse...cerca e pretende...non trova e scappa oppure finge , si accontenta...... CHE EMOZIONI DIFFICILI ..............
ma DOVE LA METTIAMO QUELLA" FAMIGLIARE "NUOLETTA OPACA.".......e soprattutto come facciamo a trovare la "corrente d'aria "che la faccia esplodere la " nuvola d'acqua opaca"....e ci faccia godere di noi FIGLI..spauriti..... brutti-anatroccoli ......sotto la pioggia ad annaspare, a trovare -cercare l'OMBRELLO per non inzupparci fino a.... ma anche curiosi e sinceri a intrigare il nostro occhio( quello che la ninfa Lena regala a Giove) un OCCHIO PER INTUIRE ma intuire...ma che ....????? IO TI VOGLIO BENE MAMMA E PAPA'....ma VOI ?????? ...e allora metaforicamente chiedo a MAMMA E PAPA' ......mi aiutate perchè il fuoco nel camino sia di tanti legnetti che mettiamo insieme: -il castagno -si sa-schizza lapilli negli occhi -la quercia ha bisogno di tanti arbustelli sotto per ardere il suo Fulgore.. -il faggio è troppo "leggero"....... .etc etc etc... SE SI ACCEBDERA'IL CAMINO....... quel giorno...anche il mio EROE incrocierà le gambe stanco ma......e tu MAMMA E PAPA' incrocerai le gambe stanche..insieme a ME e al mio EROE..... qualcosa ....sapremo sciogliere di quella "nuvola opaca"...quel nostro camino può riuscire a bruciare tutti i legnetti diversi che abbiamo raccolto...e soprattutto.... faremoun fuoco che sappia RISCALDARCI.....perchè è vero...tu mettevi i guanti e io toccavo la neve non solo con le mani ma anche con il naso e tu MAMMA mi sgridavi.... OGGI A QUEL CAMINO...ci scaldiamo insieme ma PAPA'...sei sicuro che "il castagno schizza "...ma....spostati un pò...vieni qui vicino a me....ti abbraccio nella "traiettoria" del legno-betulla----ti va???? ha tante favole il suo schiopettio anche a te da raccontare... e tu MAMMA....ti accovacci con noi...tanto di là..nell'angolo del camino la tua quercia brucia sempre...ma VUOI ANCHE TU sentire questo FUOCO_CALDO NUOVO?? DAI...accovociati con NOI,,, per farlo BRUCIARE BENE BASTA SOLO RESPIRARE UN PO' SUL FUOCO INSIEME" Anonimo trovato in "random"..ma ...ci/vi fa pensare ?????? |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |