IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Chiara Inesia
Ciao Chiara, ho visto che alcune ragazze parlano di un tuo blog,sarebbe possibile avere il link? Veramente mi sembra di averlo visto in uno dei post qui, ma non riesco piu' a ritrovarlo.
Ti ringrazio, se non sbaglio tu eri alla conferenza di Lidia su Plutone che ha tenuto a Bologna qualche mese fa,ci siamo forse solo scambiate i segni zodiacali e c'era anche Arcangelo nella breve conversazione che abbiamo avuto io e te.
A presto
un saluto
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/03/2008 06:31:39
p.s.ho dimenticato di chiederti questo: i disturbi femminili,tipo vagini,candida ecc. che origine potrebbero avere?
grazie ancora
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/03/2008 07:13:09
Ciao Elisabetta,
scusa se mi inserisco, me ne esco subito...
volevo solo suggerirti un mio post"ginecologia" che ho postato tempo fà,Lidia e altre mi hanno dato delle belle delucidazioni.

Ma Chiara Inesia sicuramente ne saprà tanto...quindi ti lascio nelle sue mani.

Buona giornata Ale
a cura di ALE70

del 20/03/2008 09:23:05
Ciao Ale, grazie mille dell'indicazione mi hai fatto piacere.
Vado subito.
a presto
un caro saluto
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

del 20/03/2008 10:56:28
cara Elisabetta,
nella sezione partners del mio sito.. c'è il link a Chiara Inesia.

Volevo rispondere da un putno di vista psicologico alla tua domanda.. quel particolare tipo di malattia.. tipicamente "venusiano".. indica quasi sempre una difficoltà nel "contatto" con una determinata persona....difficoltà che spesso non è cosciente, quindi fuori dal territorio della mente, per cui, la malattia si incarica di farti notare l'incoerenza.. tra quello che pensi fuori.. e ciò che, invece, c'è dentro.
Di fatto, queste malattie tendono ad impedire rapporti sessuali o comunque contatti molto intimi... e questo deve assolutamente fare riflettere molto.

Chiara poi ti potrà dare dei riferimenti più medici. Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 20/03/2008 14:12:25
Ciao Elisabetta,
sì mi ricordo di te, sei morettina se non sbaglio....
Spero tu sia riuscita a trovare il mio link che molto gentilmente Lidia ha messo tra i suoi partners, comunque per ricordarlo è:
www.forzaeducatrice.blogspot.com

Risponderò alle tue domande postando questo tema direttamente nel blog ....dammi un pò di tempo perchè oggi sono un pò di fretta.

Grazie, a presto!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 20/03/2008 16:09:15
Grazie Lidia e grazie Chiara Inesia.
Soffro di questo disturbo dall'adolescenza. A dir la verita' questo problema mi viene fuori solo quando porto pantaloni molto aderenti, collant ecc., anche in questo caso sarebbe comunque un problema venusiano?
un caro saluto a tutte
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

del 20/03/2008 19:14:42
Cara Elisabetta ti ho risposto nel mio blog sotto Forum Salute, ho inserito l'argomento Vaginiti e Candidosi, se non è chiaro e se hai qualche dubbio ti prego di lasciare i tuoi commenti.

Sempre nella colonna di destra trovi un post in cui ho segnato dettagliatamente la procedura per lasciare i propri interventi.
Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 20/03/2008 20:26:24
Cara Chiara, ho lasciato un commento al tuo articolo.
Complimenti per il blog,molto interessante.
Grazie per la sollecita risposta.
a presto
Elisabetta
p.s. nel tuo blog mi sono registrata come elis
a cura di ELISABETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool