IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna vergine |
Lidia ho letto la risposta che hai dato a Marilena potresti spiegarmi perchè trovi difficile col femminile una luna vergine? Non capisco perchè ma non è una luna mercuriale non è peggio allora una luna ariete visto che ha marte come signore? perchè una luna vergine ha difficoltà col femminile? mi piacerebbe mi spiegassi grazie
|
a cura di Roberta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/03/2008 17:56:19 |
cara Roberta,
nella mia esperienza.. le due Lune in Terra.. quella Vergine e quella Capricorno (esclusa la luna Toro che ha altri problemini),in un figlio maschio è sempre una difficoltà.. in quanto si tratta sempre di un femminile un po' troppo normativo, chiaro.. bisogna anche vedere gli aspetti che poi fa... questa Luna.. tuttavia manca un po' la parte nutrimento ed è presente quella funzionale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/03/2008 19:55:53 |
certo quindi una luna un pò come dire limitativa dozzinale poco evoluta anche secondo me l'ho trovata in molti personaggi mediocri che si perdevano in un bicchiere d'acqua!...
|
a cura di ROBERTA |
del 17/03/2008 22:11:51 |
ciao a tutti.. Scusate e in una figlia femmina o donna che effetto ha questa luna in vergine? Grazie
|
a cura di DOLCEZZA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |