IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: posso crederci |
caro arabello sono nata il 31 maggio 1968 ore 18a milano e volevo sapere se secondo te è possibile vivere una relazione con un uomo impossibile che mi mette saturno sul sole e quindi mi sta uccidendo cioè non mi dice mai t amo non si decide a sposarmi mi fa vivere appesa al filo sempre sempre aiuto lui è nato il 30 luglio 1972alle 00,30. grazie
|
a cura di per arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/03/2008 12:41:15 |
Per la sinastria qui non è possibile ;ho visto le effemeridi .
Si tratta naturalmente di un uomo molto teatrale ,sfuggente ,scivoloso e molto Puer ;un giocatore e giocoliere d'azzardo ,eterno fanciullo insoddisfatto che sa mimetizzarsi benissimo e sta' per vivere un pericoloso Urano sulla sua luna in pesci . C'è molta attrazione tra voi ed un certo tipo di intesa caratteriale comune ,una gran voglia di giocare ;naturalmente tu con la luna in cancro hai bisogno di piu' emozioni,piu' sensazioni ,piu' sentimenti che lui non sa darti ;tu sei piu' profonda ed hai bisogno di forti coinvolgimenti emotivi . Personalmente visto l'urano di transito sulla luna non mi fiderei molto ;diciamo un incontro dettato dal gioco dei "cambiamenti" reciproci ma personalmente non mi fiderei molto a meno che tu riesca a vivere questa relazione nella consapevolezza che nel momento che questo sfuggire e acchiapparsi ,allontanarsi per poi ritrovarsi tutto sfumi e si interrompa e tutto potrebbe finire velocemente cosi' come velocemente tutto è iniziato . C'è il rischio di inganni e disillusioni ,dispetti ed incompresioni . Un rapporto direi che rischia di morire nel momento in cui le due farfalle che si rincorrono eternamente senza mai fermarsi decidono di posarsi entrambi sullo stesso fiore . arabello |
a cura di PER POSSO CREDERCI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |