IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: punti sensibili |
Quanto sensibili sono ai transiti punti del cielo natale come l'ascendente, il discendente, il medio cielo o il fondo cielo?
come vanno considerati transiti su quei punti? Sono importanti o comunque rilavano di più i transiti sui pianeti di nascita? grazie a chi vorrà rispondermi :-) |
a cura di Viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/03/2008 13:53:43 |
cara Viola,
a mio avviso i transiti fondamentali sono quelli sui pianeti: si sentono molto i transiti sull'ascendente perchè lavorano proprio sulla maschera. I transiti sugli altri tre punti accendono un riflettore sulle case che prendono avvio dal punto.. però, a mio avviso non sono significativi come se ci fosse un pianeta li'. Non ho mai riscontrato quell'importanza che dava la tradizione. Un saluto. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/03/2008 13:57:05 |
Cara Lidia,
grazie molte per la tua risposta. |
a cura di VIOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |