IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ma la mia luna ha gią influssi bilancia? |
Lidia quando hai tempo puoi dirmi qualcosa circa la mia carta del cielo? grazie sono single e ho paura di lasciarmi andare.......23.4.75 h. 6 Firenze grazie
|
a cura di Paolo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/03/2008 20:03:45 |
caro Paolo,
credo che non sia questo il momento di lasciarti andare visto che hai proprio i transiti pił importanti della tua vita. Infatti, ora hai Saturno trigono al tuo Mercurio e al tuo Sole e, nello stesso tempo hai Plutone che fa trigono al sole stesso.. cosa che indica una profonda trasformazione rispetto a certi schemi che hai portato avanti fino ad ora. Credo che tu abbia bisogno di fare qualcosa nel "sociale" e che questo potrebbe aiutarti a trovare quel senso che oggi,Plutone sembra toglierti.. in quanto, magari non sei esattamente dentro al progetto giusto. Credo che in te ci sia un anticonformismo che fa fatica ad essere accettato e dovresti partire da qui per capire chi sei e liberarti da certi condizionamenti che solo in apparenza sembrano darti sicurezza. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |