IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: aforisma |
cari amici,
finalmente l'ho ritrovato....l'avevo letto tempo fa e mi era piaciuto tanto... ...L'ERRORE NON DIVENTA VERITA' SOLO PERCHE' SI PROPAGA E SI MOLTIPLICA. E LA VERITA' NON DIVENTA ERRORE SOLO PERCHE' NESSUNO LA VEDE. Mahatma Gandi buon week end lara |
a cura di aral |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/02/2008 20:07:07 |
Ciao apetta Aral
buon Week End anche a te In questo periodo io un pò latatante su alcuni post "impegnativi" ma importanti....prometto che ritorno vispa Questo aforisma è molto INTENSO e DIFFICILE da decodificare Provo uno spunto approssimativo: Il fluire dell'errore o verità trova il suo divenire-vita nella coniunctio-oppositorum di cui parla Jung: Serve un "pricipio individuativo ( che non è solo IO) per USCIRE da questo inganno??' e liberare la VITA bacietti naja |
a cura di NAJA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/03/2008 13:15:09 |
cara Naja,
sono comunque contenta che sei guarita e sei tornata l'apetta "magica" di sempre... Che strano però che tu ci veda qualcosa di complicato in questo aforisma.....ma non è che è proprio uno sfizio per te trovare il complicato anche nelle cose semplici .... ...a me sembra che dica di credere fortemente in ciò che è VERO per noi anche se nessuno è in grado di vederlo.... ...poi dice anche altre cose... un bacio Lara |
a cura di ARAL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |