IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sole in bilico tra cancro e leone |
Ciao ragazze,
una domanda avendo il sole a 0.40 gradi nel segno del Leone quanto posso aver risentito del segno precedente? Me lo chiedo perche' attraggo tanti uomini con venere in cancro pur avendo sole in leone asc. sagit./capricorno e luna bilancia?!(i rapporti piu interessanti e duraturi che ho avuto avevano tutti venere in bilico gemelli/cancro) Possibile che il mio sole mandi anche vibrazioni cancro? Grazie a chi mi risponderà Vania |
a cura di Vania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/02/2008 20:07:56 |
Detta cosi' è impossibile risponderti senza guardare il tema nel suo insieme ma ....mi sorge un dubbio .
Vai a guardare dove hai il tuo nodo lunare nord . Fammi sapere arabello |
a cura di PER VANIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/02/2008 09:03:32 |
Ciao,
coem mai si guarda il nodo lunare nord???? comunque il mio è in bilancia E il nodo sud in ariete. che significa? 23/7/77 ore 18:45 FI |
a cura di PER ARABELLO |
del 29/02/2008 23:14:42 |
Ho vistoil tuo tn ;pensavo a rapporti karmici ecco perche' ti ho chiesto dove avevi il tuo nodo lunare ma una spigazione del perche' attiri una venere in cancro è data dal fatto che hai una settima casa(quella delle relazioni con gli altri dove proiettiamo la nostra immagine del Se' ideale nel Tu-Altro ) che va' dall'ultimo grado dei gemelli al 9 grado del leone e quindi copre nella maggior parte tutto ilsegno del cancro e sopratutto dal tuo sole (che rappresenta la figura maschile ,amato ,amante,partner in settima che quadra alla Luna ;una Luna che governa la settima cancro ;una venere di lui nella tua settima -il pianeta dell'amore nella tua casa delle realzioni facilita naturalmente i rapporti sentimentali ,entra facilmente in sintonia (per proiezione) ;una venere di lui nella tua settima inoltre richiama quella cuspide della tua quinta casa in toro(venere) .
arabello |
a cura di PER VANIA |
del 29/02/2008 23:27:27 |
Quindi è il tuo sole (in settima ( quadrato ad una luna che governa la tua settima (cancr0) che ti fa attirare uomini che hanno valori cancro( come la venere) ;hai bisogno di forti emozioni che ti riesce difficile da controllare ma una venere nella tua settima (cancro) riesce a bypassare certe conflittualita' relazionali .
Come dire la dolcezza ..i sentimenti ,un certo tipo di emozioni ,di timori che ti riesce difficile vivere per via di un certo tipo di barriere che poni ..vengono facilmente scardinate da una venere in cancro . a domani arabello |
a cura di PER VANIA-ARABELLO |
del 03/03/2008 09:06:02 |
come hai ragioni....tante barriere...ma lui con la sua dolcezza e la sua irruenza mi scuote fortissimamente!
Tommaso ha luna venere mercurio e ascendente in cancro (sole in Leone)e mi capisce malgrado io a volte sia incomprensivile anche a me stessa....sarà quello giusto.... a volte quando supero quelle barriere e le mie paure... penso proprio di si!!! Lui è nato il 8/8/80 ore 3 Firenze. Che ne pensi? |
a cura di PER ARABELLO 2 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |