IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: X STEFANIA AR/AR
Cara Stefania,
ti ringrazio per la tua partecipazione ai miei transiti e dato il tempo intercorso per la discussione ritengo di poter dire di lasciare l'argomento a qualcuno che voglia parlare dei propri....
Grazie ancora e un bacio,

Rosi
a cura di Rosi58
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/02/2008 11:00:33
cara Rosy,
mi dispiace di non poter partecipare a tutte le discussioni.. solo che per me diventa difficile e così ho scelto di occuparmi di quelle discussioni che riguardano più la filosofia astrologica.. in quanto ho visto che siete bravissime nell'interpretazione e quindi questa sezione la lascio interamente a voi..

Ti abbraccio.. con affetto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/02/2008 15:37:21
Cara Lidia,
grazie del tuo contributo e so bene che tutto quello che tu riesci a donarci è già moltissimo: non ti preoccupare, anzi, sono felice di poter partecipare a queste tematiche appena si può senza condizionare soprattutto te che sei già così presente in tanti e tanti argomenti del forum, soprattutto quelli che indichi tu, così importanti per la nostra crescita interiore.
Grazie del tuo post, un bacione ed un abbraccio, con affetto,

Rosi
a cura di ROSI58

del 28/02/2008 16:00:31
Rosi cara,
posso approfittare qui per farti un saluto?
Mi scuso per non aver preso parte ai commenti relativi ai tuoi transiti, ma è un periodo che non riesco a star tanto dietro a tutto.
Spero che avremo occasione nuovamente di rivederci a studiare e praticare insieme dal vivo,
un bacione,
Bruna
a cura di BRUNA

del 28/02/2008 16:24:49
Un caro saluto anche a te, Stefania!
bacione,
Bruna
a cura di BRUNA

del 03/03/2008 11:02:35
Cara Rosi,
ritengo che tu stia comprendendo molto bene le energie dei tuoi transiti...e poi,con Lidia,sei in ottime mani. Per questi motivi mi è sembrato superfluo aggiungere qualcosa di mio.
Quello che però voglio fare è mandarti un forte abbraccio!
a cura di STEFANIA AR/AR

del 03/03/2008 11:07:09
Cara Bruna,ti ringrazio tanto del saluto personale che mi mandi...mi leggi nel pensiero,o meglio,nei desideri:è un periodo strano,e la vicinanza di persone che stimo,mi è di grande aiuto.
Un abbraccio forte.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 03/03/2008 16:40:00
Cara Bruna, ma non ti devi scusare per niente, stai scherzando?? So bene che il tempo è pochissimo per tutti noi e che non basta mai...io stessa sto intervendo davvero poco o nulla in questo ultimo periodo e me ne rammarico tantissimo perchè ci sarebbe da scrivere molto invece....riesco a malapena a leggere, sia qui che nel blog....quindi capisco bene ciò che intendi...spero davvero arrivino tempi migliori per tutti...
Sono convinta che ci vedremo e che potremo parlare un pò tanto piacevolmente come già abbiamo fato, per me è un piacere grande incontrarti di nuovo....
Ti abbraccio forte e a presto,

Rosi
a cura di ROSI58 X BRUNA

del 03/03/2008 16:42:41
Cara Stefania,
grazie del pensiero e grazie ancora per la tua disponibilità che è stata importante per me....approfitto di nuovo per mandarti un abbraccione e un bacio,

Rosi
a cura di ROSI58 X STEFANIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool