IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: calcolodell'ascendente errato? |
scusate ma stavo proprio verificando il nuovo sistema di calcoli da poco inserito,ebbene di un soggetto nato il 3 aprile 1986 alle 12 20 a Oristano mi viene ascendente leone.ok.
ma facendo i calcoli a mano a me viene ascendente cancro a circa 14 gradi e per curiosità ho riprovato il calcolo su astrologia in linea che mi dà un ascendende cancro. chi mi può risolvere questo dilemma???? |
a cura di Ramona |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/01/2007 16:50:46 |
Gentile Sig.ra Ramona,stiamo verificando latitudine e longitudine di Oristano all'interno del programma.
La informeremo appena avremo informazioni più dettagliate. Nel ringraziarla per la sua segnalazione, le inviamo i nostri cordiali saluti. |
a cura di REDAZIONE ERIDANO SCHOOL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/01/2007 21:39:16 |
Grazie alla Redazione,
aspetto volentieri informazioni più dettagliate. saluti |
a cura di RAMONA |
del 28/01/2007 19:59:34 |
........
risposta????????????????? |
a cura di RAMONA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |