IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: quinta casa
mi aiutate a capire la mia quinta casa in capricorno dove saturno suo signore è in decima in cancro? grazie
a cura di Lollo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/02/2008 13:37:34
caro Lollo,

ci provo...

La V casa è la sede della nostra creatività, indica come esprimiamo noi stessi, come amiamo, e se ci sentiamo più o meno liberi di farlo o se viviamo dei blocchi in questo senso.

Una V in capricorno con saturno in x evidenzia una certa chiusura, una difesa...la tua creatività non fluisce in modo spontaneo perchè ti autocontrolli o magari pretendi da te sempre risultati eccellenti che inibiscono la spontaneità....chiaramente bisognerebbe vedere tutto il tema.

saluto

lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/02/2008 17:18:18
Lara sei bravissima in effetti è proprio così io mi reprimo amo una donna ma non riesco a dirlo a lei e a me anche. sono molto masochista,
brava hai usato parole giuste e vere,,,,,complimenti.
a cura di LOLLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool