IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sogni |
Cari amici,
fino a lunedì non potrò quasi sicuramente tornare in internet, volevo dirlo nel caso ...ci fosse qualche urgenza.... Ma ormai avete visto come si fa, quindi!!! Mai perdersi d'animo e nutrire i nostri sogni!, che così loro ci nutrono ricambiandoci a piene mani! Desidero ringraziarvi, perchè sono davvero molto soddisfatta dei lavori fatti sin qui, mi dà molta gioia vedere che si riesce a comunicare qualcosa di bello che poi ognuno svilupperà a suo modo, ma condividendo ci si arricchisce tutti. Voi mi date la posibiltà di arricchirmi ulterirmente in questa cosa, e davvero vi ringrazio (Lidia compresa). Bacioni, buon fine settimana e sogni meravigliosi! Bruna |
a cura di Bruna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/02/2008 19:31:07 |
cara Bruna,
ti faccio i miei auguri affinchè tu trascorra un buon week end. Ci vediamo sul forum lunedi'. Con affetto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/02/2008 06:42:18 |
Cara Bruna,
mi associo a Lidia, non so cosa farai,non so dove andrai...ma spero solo cose belle e se è così...goditele!!! Un bacio Ale |
a cura di ALE70 |
del 22/02/2008 09:48:13 |
Cara Bruna, sei sempre molto gentile, anche io spero sia un fine settimana lungo...di cose belle
un abbraccio lilli |
a cura di LILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |