IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: L'aquila e prometeo |
Posto qui il link un articolo interessante in pdf scaricabile e stampabile di Aldo Carotenuto, per chi volesse interessarsi.
http://www.apollo747.altervista.org/pdf2/42-1990-maschere_anima/42-90-1_Prometeo.pdf |
a cura di Arcangelo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/02/2008 10:32:40 |
caro Arcangelo,
mi dice che non è più possibile accedere. Interessante il fatto che da quando ho il transito di Nettuno all'opposizione della mia Luna, non riesco più a scrivere il mio nome in modo automatico come faccio da almeno 30 anni. Se lo scrivo senza guardare la tastiera lo sbaglio sempre.. ! Psicologicamente parlando sta cambiando qualcosa di profondo in me e quindi, devo essere attenta.. anche al mio nome che è un simbolo attraverso cui mi sono riconosciuta e mi riconosco.. in questo momento.. è come se lo volessi cambiare perchè, magari non mi riflette più... (o ancora) totalmente.. Che ne pensi? Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/02/2008 11:01:55 |
In effetti il proprio " nome" ci rimanda alla nostra "identita" - lo abbiamo visto con Chiara Inesia - di come si è incazzata...)-
Giustamente lei ha detto di non confonderla con ..altre persone . :-) Un bacio arabello |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |