IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: arabello.e le sue sfide facili |
Scusa se non metto il nome...precauzioni verginee....
Ma mi fai la cortesia di rispondere a una domanda: "perchè ti arrabbatti con fantasia e manipolativa saggezza con chi senti....che puoi dominare ma poi..ti arrendi e vai di sguincio DOVE ti si chiede di BRILLARE per quello che sei? e SAI ???? Una domanda astrologica interessante,non credi???? |
a cura di anonimo per precauzione |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/02/2008 08:51:50 |
Abito ad Avezzano, come te arabello.
Ma perché ti pitti come Brad Pitt e somigli a Nino D’Angelo?Sei pure più vecchio del cantante. Hai specchi di legno? Cerca di brillare, dove devi brillare.A casa tua, con tua moglie e tua figlia. Con la poca simpatia di marte all’ascendente. |
a cura di BILANCIA86 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/02/2008 09:25:04 |
evidentemente questo forum ha fatto il definitivo salto di qualità, al di là dei suoi contenuti sempre stimolanti.
quando arrivano i troll a seminare zizzania vuol dire che si è diventati davvero importanti. e chi viene tirato in causa ancora di più;). scommetto che andando a verificare gli IP si farebbero scoperte interessanti sulla loro identità... |
a cura di ANNE |
del 21/02/2008 11:59:39 |
Scusate non sono riuscita a non ridere sul:ti pitti come Brad Pitt ma hai l'età di Nino d'Angelo e.....sugli specchi di legno!
|
a cura di ??? |
del 21/02/2008 12:07:57 |
SI VERGOGNI L'AUTORE/AUTRICE DI QUESTO POST, COME CHI HA COMMENTATO.
MOSSE DA AMMIRAZIONE, O 'INVIDIA'? TANTO DA IMPEGNARE IL PROPRIO TEMPO PER INTERVENIRE, SAPENDO DI NON VENIRE SCOPERTI? è UN COMPORTAMENTO CODARDO. |
a cura di SANDRA |
del 21/02/2008 12:29:14 |
Concordo con Sandra. Discussione un po' sterile, non trovate?
Un saluto a tutti Evi |
a cura di EVI |
del 21/02/2008 12:34:24 |
E INDIPENDENTEMENTE DALLA VERIDICITà O MENO DELLE, NON TANTO SOTTILI INSINUAZIONI LANCIATE..OGNUNO HA UNA VITA VERA, LA QUALE NON DOVREBBE ESSERE INTACCATA DA NESSUNO.
IL TERRENO DI CONFRONTO DEL FORUM NON RIGUARDA I RAPPORTI PERSONALI DI TIZIO O CAIO,LA SUA ETà.. MA è TUTT ALTRA MATERIA. SONO RIMASTA SCONCERTATA DALLA BASSEZZA DI QUESTO INTERVENTO. |
a cura di ANCORA SANDRA |
del 21/02/2008 15:08:05 |
....potevi fargli una telefonata dato che sei a conoscenza dei dettagli cara bilancia86!!!!!!!!!!!!!!!
|
a cura di NETTUNO |
del 21/02/2008 16:34:45 |
cari amici,
come sempre in questi casi cerco di pormi nella situazione di chi scrive certi tipi di post.. tra l'altro non firmandosi.. cosa che mi lascia sempre perplessa circa l'incapacità di sostenere ciò he si pensa direttamente. In ogni caso, mi vien da pensare alle motivazioni che spingono una persona a scrivere parole di sdegno e di disapprovazione pe comportamenti che, in un'altra persona possono essere del tutto naturali, anche se possono non piacere. Mi chiedo perchè, dal momento in cui in un forum nessuno è obbligato a "frequentare" o ad "accettare" un'altra persona..dato che può scegliere se leggere o non leggere il post di una persona che, tra l'altro, si firma sempre.. e quindi è perfettamente riconoscibile, perchè bisogna passare all'attacco o all'insulto. Siccome ogni nostro comportamento è mosso da qualcosa di interno.. allora mi chiedo quali possano essere le intenzioni e gli scopi di questi post.. se non quello di scaricare una serie di tensioni e di rabbie interne su qualcuno che, inevitabilmente, va a stuzzicare qualcosa di assolutamente personale. Non sono qui per difendere Arabello che credo abbia capacità di farlo da solo, ma tuttavia, in qualità di titolare di questo sito, mi chiedo perchè non ci possa essere posto per tutti.. e ancor di più mi pongo il problema che, se non riusciamo a tollerare altri tipi di personalità in un contesto come questo, dove non c'è continguità e neppure conoscenza reale, come mai si farà ad andare d'accordo con altri popoli, con altre mentalità, altri bisogni ed anche altri comportamenti, idee e filosofie di vita? penso che sia il caso di meditare sulla parola BRILLARE....perchè dà tanto fastidio il fatto che Arabello brilli? Possono esserci anche altre persone a brillare qui? non c'è nessuno che vieti, che cassi o che censuri dei post.. allora, chi vuol brillare eviti di invidiare chi lo fa.. e si metta in luce..! Un abbraccio brillante a tutti. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 21/02/2008 16:36:33 |
caro anonimo,
ti invito a pensare al termine che hai usato "ANONIMO PER PRECAUZIONE" perchè questo mi sembra un posto molto libero.. dove non è necessario prendere delle precauzioni... Non ti pare? Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 21/02/2008 22:03:57 |
Mi sembra che ci sia confusione tra Bad Pritt e me ;lui ha luna e venere in capricorno e sembra che non abbia tutta questa arte amatoria come ha spiegato la sua ultima fiamma da cui è stato scaricato...;io sono dall'altra parte ...all'opposto zodiacale )-)-
L'importante è che non mi confondiate pure con Padre Pio (con lui proprio non posso competere !!) :-) arabello |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |