IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: figli |
Lidia, aiutami io ho la quinta casa in leone il signore è in IV casa potrebbe essere figli in tarda età? perchè non capisco perchè col trigono che ho di sole giove non siano ancora arrivati,,,,,,30.7.72 h 01.00 Mi
grazie |
a cura di Max |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/02/2008 10:37:58 |
caro Max,
la tua quinta casa è occupata da Plutone che, quindi, è a tutti gli effetti il signore della casa. Plutone è opposto alla Luna in Pesci e quadrato a Venere nonchè a Giove. Personalmente posso dire che questo aspetto non indica assolutamente che non si potranno avere figli, anzi, Plutone è sempre un simbolo estremamente fecondante.. ma il più delle volte indica che dentro di te ci sono delle ambivalenze o delle senzazioni di difficoltà che potrebbero essere "proiettate" sulla tua compagna che, di conseguenza potrebbe evidenziare ed incarnare questo tipo di contenuti.. (che ovviamente avrà anche lei nel suo tema.. in maniera simbolicamente simile). Plutone opposto alla Luna indica che c'è un lato molto interessato ma una difficoltà.. magari stai spostando alcune insicurezze affettive ed emotive sulla tua compagna e, il nostro inconscio, può tenderci delle grandissime trappole da un punto di vista psicologico. Direi che dovresti lavorare in profondità sulle motivazioni per cui desideri un figlio.. La quadratura con Giove in ottava casa indica che c'è la sensazione che la tua creatività sia in qualche modo bloccata da insicurezze e da mancanza di fiducia nel futuro.. e, nonostante tu sia un Leone, magari un piccolo lavoro su questi lati sarebbe importante. Un abbraccio LIdia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/02/2008 10:39:31 |
caro Max,
scusami volevo ancora dire che la Luna è anche in quadratura a Saturno e questo potrebbe indicare che una tua difficoltà psicologica con il femminile... (derivante dalla relazione problematica con la madre) potrebbe essere interamente proiettata su una compagna che, simbolicamente potrebbe avere difficoltà di concepimento. Un saluto ancora. Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |