IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Funzioni dei transiti |
Cara Lidia,
mi chiedevo....quando siamo soggetti ad un transito sul sole di un pianeta lento immagino che questo faccia emergere TUTTI i nostri conflitti interiori irrisolti stimolati dalla specifica funzione del pianeta in transito. Voglio dire se ho un transito (quadrato) di urano sul sole ma io ho il sole rdx a plutone o semplicemente la luna rdx a plutone....il transito di urano andrà a stimolare proprio QUEI BLOCCHI, perchè per raggiungere LA LIBRTA' che mi chiede urano devo per forza superarli. e' così ? un bacio Lara |
a cura di aral |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/02/2008 12:37:51 |
cara Lara,
i transiti sono sicuramente molto complessi proprio perchè vanno ad attivare ciò che c'era nel tema natale, per cui, nel caso in cui il Sole di nascita sia quadrato a Plutone, allora, il transito di Urano attiva l'intera combinazione SOLE PLUTONE chiedendo un cambiamento negli schemi che vengono utilizzati fino al momento del transito. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/02/2008 13:42:50 |
grazie LIDIA
lara |
a cura di ARAL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |