IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema di stefano
aiutooooooooo! ditemi qualcosa sul mio tema 15/12/1963 ore 12,00 Empoli
Grazie a tutti
a cura di Stefano
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/02/2008 21:28:14
caro stefano, se vuoi sapere qualcosa di specifico riguardo all'interpretazione del tuo tema è consigliabile formulare domande selezionate, per evitare la dispersione (e anche la lunghezza di un'interpretazione); poi oltre a questo, c'è anche un dialogo tra le persone, per capire come vive l'individuo il tema natale. qui si usa dire che "il tema natale non fa il monaco" proprio perchè non è deterministico: ci si rimette tutti al libero arbitrio personale. oltre al fatto che l'astrologia legge gli strumenti simbolici riferiti al proprio potenziale dall'istantanea scattata il momento della tua nascita. se inoltre ti vuoi aggiungere per la discussione di gruppo del tema completo, con tua interazione, puoi mettere i tuoi dati sulla discussione "temi natali" introdotta da stefania (la puoi cercare dal menù principale inserendo le parole nella ricerca). una volta il tuo turno si inizierà a parlare insieme del tuo tema. se vuoi un esempio prova a guardare il recente, quello di antonella, o andando indietro ,quelli di fiordilillà o di stefania ar/ar.

un salutone e buon proseguimento di navigazione, arcangelo
a cura di ARCANGELO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/02/2008 08:29:54
Caro Stefano,
non so se conosci un tipino simpatico che si chiama Giove ,Zeus ,somigli un tantino a lui.
Era sempre indaffarato e incasinato nelle sue scorribande ,la canzone che piu' rispecchia la tua personalita' è quella dei Nomadi "Io vagabondo ".
C'è in te questo bisogno di apparire e di svolgere un ruolo sempre di primo piano nella tua vita ;questo dinamismo,questa indipendenza ,questo ruolo sempre in primo piano ,questa ricerca "omerica" ,esuberante ,sempre alla ricerca di un posto al sole .
Vivi la vita come una missione salvatrice ,con note di individualismo e forte ambizione e protagonismo ;vorresti essere un re artu' sempre in primo piano il che ti mette sulla strada un certo tipo di problemi...meno male che hai saturno in dodicesima (acquario) che in te leggo in positivo perche' mette i giusti limiti a questa tua componente di base ,i freni al motore....

:-)

ciao

arabello
a cura di PER STEFANO

del 18/02/2008 10:12:05
vorrei sapere riguardo alle donne,son stato sposato,ma dopo il matrimonio non son riuscito più ad innamorarmi; non so se voglio un legame al momento ma sento che ho difficoltà rispetto questa parte della mia vita.Vorrei sapere qualcosa al riguardo e quale potrebbe essere il mio tipo di donna
a cura di STEFANO

del 18/02/2008 10:20:22

Ciao Arabello potresti spiegarti meglio?
a cura di STEFANO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool