IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Antonella e Costanza |
Ciao.
Antonella,č il tuo turno per discutere sul tuo Tema natale,ed č il turno di Costanza per i transiti: vi va di iniziare? |
a cura di Stefania Ar/ar |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/02/2008 17:08:29 |
Credo che Costanza abbia problemi a collegarsi durante i week-end,mentre Antonella non so...
Direi di aspettarle due o tre giorni e,se non dovessero intervenire,passare ad Aral (Tema natale) e a Rosi58 (Transiti). Se siete d'accordo,ovviamente. ![]() |
a cura di STEFANIA AR/AR |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/02/2008 07:39:45 |
Buongiorno,si anche io ho problemi per il fine settimana,ma fino al giovedė posso rispondere ed io son disponibilissima e non vedevo l'ora di cominciare grazie a tutti.........
|
a cura di ANTONELLA |
del 04/02/2008 08:52:51 |
Ciao Antonella,bene,allora puoi cliccare su Opinioni a confronto,scrivere il titolo "Tema natale di Antonella" ,mettere i tuoi dati e cosė cominciamo!
|
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 04/02/2008 10:10:54 |
gRAZIE A tUTTI E SCUSATE SE NON POSSO RISPONCDERE SUBITO sONO nATA AD eMPOLI IL 20/01/1957 ALLE ORE 15,00
|
a cura di ANTONELLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |