IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Lavoro |
Buongiorno a tutti,
considerando il tema natale nel suo complesso, è possibile individuare il tipo di lavoro che una persona potrebbe svolgere? Si guarda la VI casa e la X casa? Mi interessa molto l'argomento perchè da anni mi dicono di lasciar perdere il campo artistico perchè ho una sesta casa in ariete con saturno in ariete in tragica caduta, che però trigona giove in leone in X, ma devo dire che finora hanno ragione loro!!!! |
a cura di barby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/01/2007 11:54:15 |
cara Barby,
la VOCAZIONE ovvero l'attutudine di una persona non si vede nè nella sesta (che è ciò che facciamo per necessità) e neppure nella Xa casa che è la casa dell'autorealizzazione.. ovvero del modo in cui esprimiamo appieno i nostri potenziali. Proprio stamattina abbiamo inserito sul sito una rubrica sull'autorealizzazione e,sempre nelle rubriche sul lavoro ho già parlato della differenza tra casa sesta lavoro e casa IXa vocazione. Quindi, se hai una decima in leone.. hai sicuramente una nona in Cancro e il lato artistico potrebbe essere sicuramente una tua vocazione.. Saturno in sesta indica come si svolge il lavoro.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/01/2007 12:02:35 |
Lidia,
ti voglio un mondo di bene. sei davvero magica!!!!! |
a cura di BARBY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |