IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: buffa sincronicità-coincidenza-augurio |
Forum-messagge per lidia
scusa ma non ho potuto resistere... sono al pc...per trabacho mio..di lato ,sullo schermo ,tengo il forum perchè...mi alimenta....e in fondo allo studio la tv...quella mi fa diventare anoressica...ma c'è Fiorello,mi diverte e giro la testa... Prima gag: le api stanno scomparendo e a TORINO hanno messo in piedi una ricerca per....... Sobbalzo flash da uranina capricciosa: Allora è da LI'-Torino che il sopra dice al sotto: forza non mollate....le apette semmpre più battagliere e Torino il nostro " alveare sperimentale divino"? ..coincidenze simboliche.... forse anche la Tv si accorgerà dell'alveare sperimentale???? e ci eviteremo quelle brutte trasmissioni di cui si parlava in post precedenti??? boh...l'ho sentito come un augurio sincronico Ps: scusate invadenza....in astrological-language dò la colpa a giove che malamente oppone un pò di miei pianeti ed eccede ..si espande..tranquilli...mi sto allontanando dai gradi precisi e capirò la lezione baci naja apetta eccessiva |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 31/01/2008 09:01:37 |
cara Naja,
speriamo che l'alveare sperimentale riesca a reggere all'impatto di altre realtà.. che tendono a scardinarlo. Non dare la colpa a Giove, lui sta illuminando qualcosa e quindi.. non fa che permettere di vedere più apette.. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |