IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: aforismi - gruppo
è da un pò che penso all'inserimento di una cartella sugli aforismi per il forum, dove tutti noi possiamo scrivere quelli che ci sono piaciuti di più, quelli che ci sono rimasti in mente, per un motivo o per l'altro, come quelli che non riusciamo a dimenticare..e quelli che ci hanno arricchito, assaporati da post di altri.
Vuole essere uno spazio dove ognuno posta un pensiero, un aforisma da condividere con il forum, il nostro spazio.

come sempre, massima libertà, in un'ottica di condivisione dove ognuno si può esprimere, con rispetto ed eleganza.

E' gradito il nome dell'autore sotto l'aforisma, pensiero o scritto postato.
Arcangelo
a cura di arcangelo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/01/2008 08:59:44
Ciao Arcangelo,
sto leggendo e ripescando dai vari siti tutti gli aforismi o frasi di poesie e canzoni di Jim Morrison, ne ho postati parecchi nel post su di lui...ne ho trovati altri:

-dicono che sbagliando si impara...allora lasciatemi sbagliare!

-è meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra.

-essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere!

-il futuro non esiste, è qualcosa che noi rincorriamo e, quando lo raggiungiamo, subito diventa presente e poi passato.

ecc... ecc...

Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/01/2008 09:32:31
caro Arcangelo,
dimmi tu se pensi sia meglio una sezione aforismi o se basta che restino tipo una discussione..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 30/01/2008 17:53:11
Ciao Arcangelo
vampiretto.compagnuccio...
un colpo d'aletta confusissimo dell'apetta naja

Perchè non proviamo a raggruppare gli aforismi associandoli ai pianeti
es: Giove-titolo- e lì una serie di aforismi, frasi che ci piacciono e cosi,a caso per intuito noi colleghiamo a quel pianeta e via di seguito....
in due parole COLLEGHIAMO a un pianeta l'aforisma che postiamo
Che ne dici Arcangelo??..non toglie spazio alla ns fantasia,impulso ,voglia di postare aforismi ,parole importanti e
magari domani rileggendo il tutto
viene fuori una casistica importante anche astrologicamante
ciao
l'apetta scapppa vergognandosi...è stupida la proposta??????
Ps nel tuo post tu dicevi .."per un motivo o per l'altro" gli aforismi che non riusciamo a dimenticare,etc...forse la propostina è un motivo ???? scappo.....razz:: ::razz
a cura di NAJA X ARCANGELO

del 30/01/2008 19:04:04
cari amici,
ho predisposto la sezione AFORISMI..

Ho letto solo adesso l'interessante proposta di Naja.. che è da prendere in considerazione..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 30/01/2008 19:38:24
Anche a me piace la proposta di naja:è un modo per collegare il tutto all'astrologia.
Ciao!
a cura di STEFANIA AR/AR

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool