IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Che aspetto è?
Cara Lidia,nel tema natale di una mia amica ho notato che la sua luna dista da plutone 81-82 gradi,in tal caso che aspetto c'è tra i due pianeti?
Grazie
Azzurra
a cura di Azzurra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/01/2007 12:37:11
Cara Azzurra,
a mio avviso non c'è nessun aspetto.. almeno non di quelli che devono essere considerati "maggiori" . Inoltre, gli aspetti chiamati minori.. quintile, biquintile, novile.. settile, sesquiquadrato... ecc. sono aspetti del tutto impercettibili e vengono considerati "aspetti dell'anima".
Un saluto lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/01/2007 11:28:16
secondo VOI una luna congiunta a giove in pesci potrebbe diventare un pò saggitariana?????
a cura di BARBARAB

del 23/01/2007 10:13:30
Cara Barbara, non può diventare sagittariana perchè Giove è un pianeta del segno dei Pesci, oltre che del Sagittario per cui sicuramente è una luna pescina, molto empatica. Ciao Maurizia
a cura di MAURIZIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool