IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Astrologia karmica ed esoterica
Salve, mi piacerebbe intraprendere lo studio dell'astrologia karmica, ma ho alcuni dubbi che vorrei mi aiutaste a chiarire: 1) L'Astrologia karmica e la cosiddetta Astrologia esoterica sono la stessa cosa? 2)Quali sono le origini di questa branca dell'Astrologia? Sono piů recenti di quelle dell'Astrologis tradizionale, vero? 3) l'Astrologia karmica presuppone la fede nella reincarnazione (se non sbaglio); tuttavia illustri iniziati ed esoteristi come Gučnon ed Evola non credevano nella reincarnazione... Gučnon per esempio preferisce parlare di "stati dell'essere". Sinceramente, se fossi propenso a credere alle cose per fede, adesso forse starei scrivendo sul forum di CL anzichč su uno di Astrologia...insomma, pur non escludendo la reincarnazione, non me la sento di crederci ciecamente...in questo caso dovrei astenermi dallo studio dell'Astrologia esoterica? O non ci sarebbe forse un modo di rendere ugualmente utile lo studio di questa materia pur non abbracciando fideisticamente la dottrina della reincarnazione?
a cura di Nirvana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool