IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Lidia faro del ns. viaggio in questo mare |
Carissima,
crediamo nella forza pensiero-cuore e ti inviamo un mega-raggio sicure che appena lo ricevi tu sei in forma e regina di traix.... a presto Cilli e Carmen |
a cura di cilli-carmen |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/01/2008 23:56:45 |
mi unisco con carmen cilli e le mie placche alla gola per augurarti una ripresa rapida e non dimenticare che il capricorno arriva in cima alla montagna piano piano.
SOPRATUTTO ricordati che non sei sola e prenditi un pò di coccole da coloro che ti amano. bacioniiiiiiii |
a cura di MIRELLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/01/2008 10:54:58 |
Cara Lidia, mi unisco alle altre per mandarti un pò di energia positiva che ti faccia guarire presto e "completamente".
So che ti è impossible, ma cerca di riposare la gola appena puoi e quando puoi, bevi tante spremute, fai gargarismi con il succo di limone, brucia ma fa bene. un carissimo abbraccio lilli |
a cura di LILLI |
del 21/01/2008 11:21:40 |
care Cilli e Lilly,
grazie.. prenderò volentieri la vostra energia e la terrò con me. Un bacio grande. Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |