IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Lidia faro del ns. viaggio in questo mare
Carissima,

crediamo nella forza pensiero-cuore e ti inviamo un mega-raggio sicure che appena lo ricevi tu sei in forma e regina di traix....
a presto
Cilli e Carmen
a cura di cilli-carmen
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/01/2008 23:56:45
mi unisco con carmen cilli e le mie placche alla gola per augurarti una ripresa rapida e non dimenticare che il capricorno arriva in cima alla montagna piano piano.
SOPRATUTTO ricordati che non sei sola e prenditi un pò di coccole da coloro che ti amano.
bacioniiiiiiii
a cura di MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/01/2008 10:54:58
Cara Lidia, mi unisco alle altre per mandarti un pò di energia positiva che ti faccia guarire presto e "completamente".
So che ti è impossible, ma cerca di riposare la gola appena puoi e quando puoi, bevi tante spremute, fai gargarismi con il succo di limone, brucia ma fa bene.
un carissimo abbraccio lilli
a cura di LILLI

del 21/01/2008 11:21:40
care Cilli e Lilly,
grazie.. prenderò volentieri la vostra energia e la terrò con me.
Un bacio grande. Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool