IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: un sogno strano |
Sono Lia ho 42 anni e sono nubile. Qualche giorno fa ho fatto un sogno che mi ha turbato. Ero in camera da letto dei miei genitori, mio padre che è defunto da cinque anni era rannicchiato sul letto e perdeva sangue dai genitali. Mia madre mi diceva di non preoccuparmi che non era niente di grave ma io continuavo a vedere mio padre che perdeva sempre più sangue e le lenzuola si macchiavano ma il sangue non era rosso vivo ma sbiadito. Mi svegliavo di soprassalto e abbastanza turbata da questo sogno. Mi sono preoccupata che poteva essere un presagio negativo e che non avrei superato un esame di studio che dovevo sostenere a giorni. Fortunatamente l'esame è stato superato con brillanti voti..ma il sogno mi ha lasciato un turbamento che non riesco a spiegarmi. Quale potrebbe essere il suo intrinseco significato?
|
a cura di Lia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/01/2008 12:24:54 |
cara Lia,
credo che tu debba cominciare a leggere un po' i simboli.. per poter dare una interpretazione. Bruna ti aiuterà in questo percorso.. però è importante che tu arrivi ad una tua interpretazione perchè il sogno è tuo e parla di te.. a te. Qui i simboli sono tanti: padre -maschile - sangue - rosso e riguarda te e solamente te... parti per intanto con l'osservare i tuoi transiti.. cosa vogliono da te? Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/01/2008 09:18:11 |
Cara Lidia , ti ringrazio per la tua risposta. Ti devi confessare che mi sono avvicinata al sito e sono entrata nel forum solo ieri incuriosita e affascinata dal mondo dei sogni e dalla sua interpretazione, per cui non conosco l'iter da intraprendere per ben interpretare lo strano sogno che ho fatto. Ti sarei grata se mi aiutassi e se mi spieghi come faccio a mettermi in contatto con Bruna. Grazie Lia.
|
a cura di LIA |
del 17/01/2008 09:34:47 |
Cara Amica,
io sono qui, anche se non a tempo pieno, ma cerco di passare e spero nei prossimi tempi di poterlo fare ancor di più. Stai serena, io ti consiglierei di provare a leggere le pagine inserite nel Laboratorio dei Sogni, dove cerco di spiegare il senso di questo approccio, che fondamentalmente è sviluppare un dialogo interno e trovarvi sostegno e ispirazione. Leggendo, lasciati ispirare da quello che ti viene, e prova a seguire e sperimentare su quella base, scrivi le tue rifelssioni, le sensazioni, senza giudicare niente, e senza preoccuparti di fare bene o male ....il senso è piano piano acquisire anche fiducia in se stessi senza chiusure ma in modo elastico...è un cammino che condividiamo tutti, eh! vediamo cosa ne esce e piano piano inizi a modellare la tua creta.... Qui poi ci sarà modo di interagire e confrontarsi... Fai bene a lasciarti ispirare dal magico mondo del sogno, a me ha regalato tantissimo e del resto anche gli antichi ne sapevano qualcosa! Un bacione grande Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |