IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Sessualità
Leggendo il post "coraggio" che ha avviato piera,mi è venuto in mente che magari,se volete potremmo parlare di sessualità....di casa quinta e casa ottava viste in questo senso...che ne pensate?E' un tema che è già stato trattato?Potrebbe essere interessante parlarne dal punto di vista delle donne e degli uomini.
Un saluto a tutto il forum
Marte
a cura di Marte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/01/2008 19:12:54
Ti do' io uno spunto....
Ho venere in quinta casa (toro) quindi fortissimo che quadra ad un plutone in ottava casa altrettanto fortissimo ...
Preferisco un diavoletto vero (come donna ) ad un angioletto falso...)-

Buona continuazione
A vous

Arabello
a cura di PER MARTE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/01/2008 10:49:23
Mio caro arabello,
io ho una predilezione per le donne scorpione con venere in scorpione e plutone in quinta...che ne pensi?Per la mia esperienza assolutamenti sublimi......nonostante tutto.
A voi la parola
Marte
a cura di PER ARABELLO

del 08/01/2008 12:03:45
Aiutoooooo ......
Ma siete degli assatanati!!!!! Sado-maso maso-sado!!!!!

Dove mettiamo il romanticismo, la delicatezza, la dolcezza ....quel afflato soave a cullare il mio tenero cuore?

Sarà il mio Nettuno in V?
Comunque è una V scorpionica ....ihihihihih

Ma la mia ottava (vuota) è pesciolina .... ....ma anche arietina!!!! Che è il mio segno poi (sole opposto a Plutone comunque!!!)!!!!

Ma alla fine mi sa che sono più santa che diavola (sole anche trigono a Nettuno ...mio grande amore!!!!!)

Ciaoooo!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 08/01/2008 19:20:04
Io o credo che se la sessualita' ha i suoi canali di sbocco nella quinta casa ed ottava in realta' la sessualita' è fatta di tutti i componenti dell'orchestra (tutti i pianeti).
Ognuno degli strumenti dell'orchestra "partecipa" al suono di fondo ;a volte uno degli strumenti (un pianeta) se ne va' per fatti suoi e suona uno spartito diverso ,rendendo stonata la sinfonia )-

Arabello
a cura di PER CHIARA INESIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool