IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia : Case di rivoluzione su case di tema natale |
Cara Lidia,
tra due mesi esatti sarà il mio compleanno. Facendo il tema di rivoluzione solare per il 2008 ho notato che le case di rivoluzione corrispondono a quelle del mio cielo natale. come va interpretata questa cosa? Che valore dai personalmente alla rivoluzione solare? Grazie se vorrai rispondermi e un caro augurio per un 2008 che ti porti ciò di cui hai bisogno:-) Viola |
a cura di Viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/01/2008 08:39:26 |
cara Viola,
io non sono certo un'esperta di Rivoluzioni Solari, è una tecnica che non uso, mentre adoro transiti e progresioni. In ogni caso, gli ascendenti di rivoluzione cadono ogni tot anni in una determinata casa quindi anche ogni tot di anni nella prima casa.. Vuol dire che è una sorta di anno di rinascita.. in cui ci sono rinnovamenti e cambiamenti. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/01/2008 15:10:05 |
Grazie per la tua risposta Lidia:-),
anche io la penso come te, preferisco esaminare i transiti e le progressioni. grazie ancora |
a cura di VIOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |