IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: una curiosità |
In questi giorni mi ponevo un interrogativo....ho notato che gli uomini più importanti della mia vita avevano giove-venere congiunti in prima casa,questo aspetto ha un significato particolare?
Grazie Marina |
a cura di Marina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/01/2008 10:34:21 |
Ho dimenticato di aggiungere anche che il mercurio è in dodicesima e la luna in undicesima.Io parlo di ben tre persone ed un'altra caratteristica è che la venere è in un segno d'aria,il mercurio in un segno di terra e la luna in un segno di fuoco.
C'è un'attinenza tra tutto ciò?Oppure sono semplici coincidenze? Ben tre persone che hanno queste caratteristiche mi sembra un pò strano,voi che ne pensate? Grazie per l'attenzione Marina |
a cura di MARINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/01/2008 21:58:13 |
cara Marina,
certamente c'è attinenza perchè sicuramente c'è qualcosa nel tuo tema che risponde a questo tipo di proiezione.. Magari hai valori Toro.. se posti i dati ti posso dare maggiori spiegazioni. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |