IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: pianeti isolati |
La Morpurgo afferma che i pianeti isolati sono molto insidiosi quando transitano. Altri mi pare affermino cose diverse. Secondo la vostra esperienza che effetto ha nel tema natale un pianeta isolato,e come si comporta quando diventa punto emittente o ricevente nei transiti?
|
a cura di gianluca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/01/2008 00:22:59 |
caro Gianluca,
personalmente ritengo che i pianeti isolati sono sempre da guardare con attenzione perchè, non avendo modulazioni, nè colorazioni da parte di altri pianeti, a volte sembrano totalmente assopiti, altre volte si risvegliano in modo molto particolare. Sono energie pure che però tendono a non avere particolare identità.. e quindi sono sempre una scoperta quando transitano o quando vengono transitati. Non fanno parte di nessuna configurazione e quindi non si sa come agiscono..questo è l'unico problema. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/01/2008 00:49:29 |
Eccomi! Ci sono io! Indovinate quale è il mio pianeta isolato? Beh forse quello più complesso visto che sono una donna: la Luna. Isolata 0°.53'in scorpione IX casa...e sono contenta qualunque sia il transito che riceve..ora si attiva quello di plutone...speriamo che mi riaccende un pò (anche se plutone mi quadrerà il mio plutone di nascita a 1°.54' bilancia)...ma malgrado plutone attivo con plutone sono contenta che qualcosa attivi la mia piccola povera lunetta solitaria.
|
a cura di LUCKY13 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |