IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Auguri Bruna!!! |
Cara Bruna,
spero che riuscirai a leggere questo mio post... era solo per farti i miei auguri di Buon Compleanno...ci tenevo a farteli... Spero di rileggerti presto!!! Con affetto Ale. |
a cura di Ale70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/01/2008 12:13:26 |
Cara Ale, sei davvero dolcissima!
Grazie tantissimo! Sono solo di rapidissimo passaggio, non ancora a regime....e sono anche molto piena di cose...belle e importanti...ma anche di pause, e di respiro che mi sono concessa..ma ci risentiremo prestissimo, stai tranquilla! Comunque grazie per avermi voluto fare gli auguri! Sempre più vivo i compleanni come magici momenti energetici, e devo dire, ne sto avendo sempre di più! Ti abbraccio forte! Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/01/2008 12:32:14 |
Buongiorno!
Anche se scambio molto poco, vi seguo per quanto posso e sono lieta di avere l'occasione di porgerti, cara Bruna, tanti cari auguri di Buon Compleanno. Anche io sono convinta che ogni compleanno sia importante,ed è in questo spirito che ti auguro mille giorni di rinascita! Rita |
a cura di RITA |
del 03/01/2008 14:02:38 |
cara Bruna,
un grandissimo augurio di Buon Compleanno da me e da Marco ed Elena. Baciotto, a sabato. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 03/01/2008 15:07:19 |
Cara Bruna
mi associo agli auguri .... ...BUON COMPLEANNO....!!! baci Lara |
a cura di ARAL |
del 03/01/2008 15:17:06 |
ciao principessa di ghiaccio e un augurio caloroso....
|
a cura di MIRELLA |
del 03/01/2008 17:39:36 |
Tanti auguri..anima canterina!
|
a cura di BEA |
del 03/01/2008 17:42:52 |
Mi associo agli auguri!!!!!
BUON COMPLEANNO BRUNA!!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 03/01/2008 22:05:56 |
buon compleanno
|
a cura di NUNZY |
del 04/01/2008 09:27:33 |
Cara Bruna, un mega abbraccio d'auguri e un bacione grande ...... che il tuo compleanno sia come tu lo desideri e da lunetta Cancro ti auguro di trascorrerlo insieme ai tuoi cari, ai tuoi affetti e ai tuoi amici.....
Con tanto tanto affetto e simpatia, Rosi |
a cura di ROSI58 |
del 04/01/2008 10:05:25 |
Tantissimi auguri anche da parte mia per un felice e sereno 2008 pieno di energia e rinnovamento..che si avveri ciò che visualizzi, e che tu visualizzi ciò che vuoi che si avveri..
insomma, metticela tutta :D sei forte bruna,con o senza quell'opposizione con marte un bacio arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
del 04/01/2008 22:40:41 |
Ehi,
grazie a tutti, davvero! Vi abbraccio forte forte, un bacio Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |