IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale errato |
cari amici
sapevo che qui si analizzavano i temi natali!!!Da poco ho scoperto che la mia data di nascita è diversa da quella che sapevo!!!!quindi anche tutto quello che ne sapevo del mio tn cambiando le case e posizione dei pianeti non è piu quello.Mi aiutate a rienterpetrarlo . non so un granchè esperto. So solo che in questo nuovo ho molti pianeti in prima e in 12 e cio' un po' mi preoccupa .Come quella luna in 12 che forse riguarda rapporti difficili con le donne visto che lo ho avuto con mia madre.o quell urano in 12 in bilancia che forse vuol dire creativita'.E quel l'unico quadrato di giove su nettuno che forse mi indica che non voglio mettere radici visto che giove e in quarta casa e nettuno la metamorfosi mi dice ambivalenza della mia personalita' .e inoltre io so che quel mio marte in 12 vicino alla prima casa lo devo leggere come in prima ?? e vero.Cosa mi dite grazie!!!! La mia ora nuova di nascita sono le 6.15 roma il 12/11/1974 |
a cura di alessandro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |