IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: solito plutone
Cara Lidia e cari tutti Buon Anno!!!!!,Quando plutone fara' opposizione al mio sole,quasi contemporaneamente opporra' la luna di mio figlio piu' piccolo.Chi puo' darmi un indicazione su questo transito,che tra l'altro avverra' fra le case quarta decima e la luna si trova proprio in decima casa.Tenendo anche conto che la situazione con il padre e' al momento ancora non chiarita in quanto lui si trova in carcere.....
Grazie a tutti
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/01/2008 09:39:01
p.s.preciso che la permanenza del padre in carcere non dovrebbe essere molto lunga,circa 6 mesi...
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/01/2008 09:49:56
Perdonatemi,sono persa non ho messo i dati:mio figlio 12/6/02 13.07 bologna
io 30/6/67 22.55 bologna
scusate ancora
a cura di ELISABETTA

del 02/01/2008 11:33:22
cara Elisabetta,
è indubbio che quel transito chiederà a te di definire meglio il tuo "maschile" riprendendoti il tuo potere personale.. e quindi evitando di essere in balia della volontà di qualcun altro. Sarai chiamata a modificare qualcosa della tua identità trovando motivazioni diverse e nuove che ti permttano di vivere la tua vita a pieno titolo.
Nel momento in cui tu fai tutta questa trasformazione tuo figlio per forza avvertirà certe tue preoccupazioni, avvertità i tuoi turbamenti; Plutone non è mai semplice nel momento in cui lo si vive e quindi è impensabile che lui non risenta dei tuoi stati d'animo.
Magari sarai più nervosa, magari avrai più rabbia e risentimento che andrà tirato fuori.. (quando si è in situazioni di impotenza e si dipende dall'esterno, si è sempre molto risentiti).. e questo lui lo avvertirà.
Comincia a lavorare fin da ora per non trovarti impreparata di fronte a questo transito.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 02/01/2008 12:31:24
Cara Lidia,ripensando mi viene in mente che,quando plutone ha opposto la luna dell'altro mio figlio,non molto tempo fa,lui ha risentito dell'allontanamento di suo padre e del mio stato d'animo.Devo dire che dal 2004 a circa non molto tempo fa e' stato per cosi' dire un bambino ''difficile''da capire,con delle grandi ansie,paure,molto triste,pero' devo altresi' dire che il suo comportamento e' notevolmente migliorato ed ora con me e' veramente caro mi dice un sacco di volte al giorno che mi vuole bene,e' dolcissimo e' veramente cambiato.Prima nei miei confronti mi dava impressione che avesse tanta rabbia e risentimento,ma ora credo di sapere che non e' cosi'.Per l'altro invece sono forse piu' preoccupata...
Grazie per la tua disponibilita'
un caro saluto
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool