IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Delusioni d'amore
Cara Lidia,
forse la mia è una domanda davvero sciocca,ma ciò nonostante,voglia fartela ugualmente.Per superare delle delusioni d'amore,per poter dimenticare una persona,e quindi superare il motivo di sofferenza,si devono verificare dei transiti particolari,oppure ci vuole solo tanta forza d'animo.Io vorrei tanto dimenticare una persona,ma non ci riesco,e più questo si nega e più io lo cerco,so molto bene che ho innescto un circolo vizioso,ma non so come uscirne fuori,non so, forse non ne ho voglia di uscirne fuori.Mi piacerebbe avere un tuo parere in merito.
Un saluto
Azzurra
a cura di Azzurra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/01/2007 13:58:43
cara Azzurra,
in questo caso.. forse c'è un po' di dipendenza affettiva.. sicuramente i transiti più importanti sono quelli di Saturno e di Urano.. che tendono a distaccare di più e a farci diventare maggiormente autonomi.
Però sarebbe opportuno guardare quali sono i vuoti interni che danno l'impressione di non potercela fare.. da soli.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool