IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: giove retrogrado
ho notato giove retrogrado in diverse mappe e non so perchè ma le persone con giove retrogrado sono molto ma molto attaccate ai soldi!!!!ma può essere? o perlomeno fanno lavori molto remunerativi!!!!
a cura di babi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/12/2007 18:28:39
cara Babi,
non credo che sia effetti della retrogradazione.. l'attaccamento ai soldi è molto legato a perdite di tipo affettivo nell'infanzia.. e quindi molto più riscontrabile nella seconda casa.
Tieni presente però che Giove leso può dare fortissimi sensi di insicurezza interna compensabile con il lato materiale.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/12/2007 21:57:38
Ciao. Io ho giove retrogrado in ariete in quarta casa opposto al sole in decima e mercurio retrogrado in nona.
combatto da anni con il desiderio di trovare una stabilità economica non certo un arricchimento, che stento ad ottenere proprio perchè non riesco neppure interiormente a trovare una vera autonomia da chi mi ama e mi circonda.Quello su cui sono d'accordo in cui miriconosco è la profonda identificazione tra quello che riesco a guadagnare e quello che valgo come persona che spesso, per fortuna non sempre mi assale, e la tendenza, per fortuna non sempre realizzata a rischiare i soldi.
a cura di FIORDILILLÀ

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool