IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: happy birthday,cavaliere dell'eterna gioventù |
28 dicembre
Il cavaliere dell'eterna gioventù seguì la legge che batteva nel suo cuore. Partì un bel mattino di dicembre per conquistare il bello, il vero, il giusto. Davanti a lui c'era il mondo coi suoi giganti assurdi e abbietti sotto di lui Ronzinante fiero tenace ed eroico. Lo so quando si è presi da questa passione e il cuore ha un peso rispettabile non c'è niente da fare, niente da fare è necessario battersi contro i mulini a vento. Hai ragione tu, Astrologia è la donna più bella del mondo certo bisognava gridarlo in faccia ai bottegai certo dovevano buttartisi addosso ma... Ma tu sei il cavaliere invincibile degli assetati tu continuerai a vivere come una fiamma nel tuo pesante guscio di ferro e Astrologia sarà ogni giorno più bella. ( tratto da hikmet) I tempi son maturi ...per farti grossi auguri....e grazie baci nadia |
a cura di naja e tutte le streghe moderne |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/12/2007 08:46:03 |
cara Lidia,
ti abbraccio forte forte, ti tiro un pò le orecchie, ti dò un bacino sulla guancia e ti canto pure..... TANTI AUGURI A TEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEE, TANTI AUGURI CARA LIDIA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE......!!! Se non altro ti sei risparmiata la stonatura... BUON COMPLEANNO..... lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/12/2007 09:14:50 |
cara Naja,
ho stampato la bellissima poesia. Grazie amica cara... I tempi sono molto maturi.. nel senso anche della mia maturità.. come età... magari psicologicamente mi sento ancora una ragazzina....???? Un bacio a presto. Avresti dovuto essere dei nostri. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 28/12/2007 09:16:46 |
cara Aral,
grazie di cuore.. Come fate a ricordarvi dei miei tantissimi anni? In ogni caso è un piacere avere amici. A prestissimo. Oggi ci sono molti amici del forum qui a casa mia.. a festeggiare.. tra cui Arcangelo, Bruna e Rosy... avrebbero dovuto esserci anche Naja e Nunzy... però poi non son potute esserci. In ogni caso vi penserò mentre mi tireranno le orecchie. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 28/12/2007 09:35:25 |
Ciao dolcissima Lidia, mi unisco al gruppo e ti invio tanti tanti tanti AUGURONI! Chi meglio di te conosce l'importanza del giorno del proprio compleanno....! Io ti auguro dal mio più profondo di continuare a "crescere" così ma di non smettere mai di sentirti "bambina"!!!!! A me sta succedendo questo e ne sono felice tanti baci Ele |
a cura di ELE |
del 28/12/2007 10:02:58 |
Mi unisco agli auguri e dico che sarebbe bello cara lidia se tu potessi combinare un incontro qui a roma con un po delle persone del forum..sarebbe bello conoscersi e stare un po insieme a bere thè e chiacchierare, che ne dite? baci sabrina |
a cura di SABRINA |
del 28/12/2007 10:26:27 |
Cara Lidia,cari auguri di buon compleanno!!!!a dir la verita' ero convinta fosse stato il 26 e sinceramente mi ero un po' vergognata per non essermelo ricordata,poi vedendo che sul forum nessuno ti aveva fatto gli auguri,ho pensato di essermi sbagliata e oggi entrando trovo i post...
un abbraccio e di nuovo auguri Elisabetta |
a cura di ELISABETTA |
del 28/12/2007 12:46:09 |
Io dico che incontrarsi sarebbe una cosa proprio bella!
Aspetto buone nuove in proposito! Ciao a tutte! Ele |
a cura di ELE |
del 28/12/2007 13:08:38 |
Tantissimi auguri anche da me!
|
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 28/12/2007 13:26:08 |
"Il poeta camminare non può per le sue ali da gigante" (albatros) "Si nasce uomini semplici, si cammina a fatica nell'òrrido dell'esperienza, qualcuno è rimasto indietro, altri son caduti a mezza via molti si sono arresi. Solo a pochi viene indicata la via, a coloro che hanno animo di coraggio, e veste di purezza. E' vero, si nasce uomini semplici, ma chi alla luce non rinuncia è dato di arrivare al tesoro della conoscenza e dato di accedere agli onori dell'eroe." (nunzyconti) con profonda stima e affetto, auguri da una strega moderna NUNZY |
a cura di NUNZY |
del 28/12/2007 13:53:01 |
Auguri!!
chiara |
a cura di CHIARA |
del 28/12/2007 17:00:36 |
Buon Compleanno, cara Lidia,
un abbraccio grande, grande Simona |
a cura di MALAIKA |
del 29/12/2007 18:03:24 |
care amiche,
ho raccolto i vostri bellissimi auguri e li serbo nel mio cuore. Grazie a tutte. Per quanto riguarda la proposta di Sabrina, può essere senz'altro fattibile. Intanto, io vengo spesso a Roma e non sarebbe male cominciare ad incontrarci una volta.. A Roma, al corso di Formazione, puoi incontrare me, Naja, Nunzy e Bea. Possiamo cominciare ad incontrarci noi e poi a procedere per incontrare anche gli altri. Fatemi sapere. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |