IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: happy birthday,cavaliere dell'eterna gioventù
28 dicembre

Il cavaliere dell'eterna gioventù
seguì
la legge che batteva nel suo cuore.
Partì un bel mattino di dicembre
per conquistare il bello, il vero, il giusto.

Davanti a lui c'era il mondo
coi suoi giganti assurdi e abbietti
sotto di lui Ronzinante
fiero tenace ed eroico.

Lo so
quando si è presi da questa passione
e il cuore ha un peso rispettabile
non c'è niente da fare, niente da fare
è necessario battersi
contro i mulini a vento.

Hai ragione tu,
Astrologia
è la donna più bella del mondo
certo
bisognava gridarlo in faccia
ai bottegai
certo
dovevano buttartisi addosso
ma...

Ma tu sei il cavaliere invincibile degli assetati
tu continuerai a vivere come una fiamma
nel tuo pesante guscio di ferro
e Astrologia
sarà ogni giorno più bella.

( tratto da hikmet)

I tempi son maturi ...per farti grossi auguri....e grazie
baci nadia

a cura di naja e tutte le streghe moderne
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/12/2007 08:46:03
cara Lidia,

ti abbraccio forte forte, ti tiro un pò le orecchie, ti dò un bacino sulla guancia e ti canto pure.....

TANTI AUGURI A TEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEE, TANTI AUGURI CARA LIDIA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE......!!!

Se non altro ti sei risparmiata la stonatura...

BUON COMPLEANNO.....

lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/12/2007 09:14:50
cara Naja,
ho stampato la bellissima poesia. Grazie amica cara...
I tempi sono molto maturi.. nel senso anche della mia maturità.. come età... magari psicologicamente mi sento ancora una ragazzina....????

Un bacio a presto. Avresti dovuto essere dei nostri.
Lidia
a cura di LIDIA

del 28/12/2007 09:16:46
cara Aral,
grazie di cuore.. Come fate a ricordarvi dei miei tantissimi anni?
In ogni caso è un piacere avere amici.
A prestissimo. Oggi ci sono molti amici del forum qui a casa mia.. a festeggiare.. tra cui Arcangelo, Bruna e Rosy... avrebbero dovuto esserci anche Naja e Nunzy... però poi non son potute esserci.
In ogni caso vi penserò mentre mi tireranno le orecchie.
Lidia
a cura di LIDIA

del 28/12/2007 09:35:25

Ciao dolcissima Lidia,
mi unisco al gruppo e ti invio tanti tanti tanti AUGURONI! Chi meglio di te conosce l'importanza del giorno del proprio compleanno....!
Io ti auguro dal mio più profondo di continuare a "crescere" così ma di non smettere mai di sentirti "bambina"!!!!!
A me sta succedendo questo e ne sono felice tanti baci Ele
a cura di ELE

del 28/12/2007 10:02:58

Mi unisco agli auguri e dico che sarebbe bello cara lidia se tu potessi combinare un incontro qui a roma con un po delle persone del forum..sarebbe bello conoscersi e stare un po insieme a bere thè e chiacchierare, che ne dite?

baci

sabrina
a cura di SABRINA

del 28/12/2007 10:26:27
Cara Lidia,cari auguri di buon compleanno!!!!a dir la verita' ero convinta fosse stato il 26 e sinceramente mi ero un po' vergognata per non essermelo ricordata,poi vedendo che sul forum nessuno ti aveva fatto gli auguri,ho pensato di essermi sbagliata e oggi entrando trovo i post...
un abbraccio e di nuovo auguri
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

del 28/12/2007 12:46:09
Io dico che incontrarsi sarebbe una cosa proprio bella!

Aspetto buone nuove in proposito!

Ciao a tutte!
Ele
a cura di ELE

del 28/12/2007 13:08:38
Tantissimi auguri anche da me!
a cura di STEFANIA AR/AR

del 28/12/2007 13:26:08

"Il poeta camminare non può
per le sue ali da gigante"
(albatros)

"Si nasce uomini semplici,
si cammina a fatica nell'òrrido dell'esperienza,
qualcuno è rimasto indietro,
altri son caduti a mezza via
molti si sono arresi.
Solo a pochi
viene indicata la via,
a coloro che hanno animo
di coraggio,
e veste di purezza.
E' vero, si nasce uomini semplici,
ma chi alla luce non rinuncia
è dato di arrivare al tesoro della conoscenza
e dato di accedere agli onori
dell'eroe."
(nunzyconti)

con profonda stima e affetto,
auguri da una
strega moderna
NUNZY
a cura di NUNZY

del 28/12/2007 13:53:01
Auguri!!

chiara
a cura di CHIARA

del 28/12/2007 17:00:36
Buon Compleanno, cara Lidia,
un abbraccio grande, grande
Simona
a cura di MALAIKA

del 29/12/2007 18:03:24
care amiche,
ho raccolto i vostri bellissimi auguri e li serbo nel mio cuore. Grazie a tutte.

Per quanto riguarda la proposta di Sabrina, può essere senz'altro fattibile. Intanto, io vengo spesso a Roma e non sarebbe male cominciare ad incontrarci una volta..
A Roma, al corso di Formazione, puoi incontrare me, Naja, Nunzy e Bea. Possiamo cominciare ad incontrarci noi e poi a procedere per incontrare anche gli altri.
Fatemi sapere.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool