IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: mercurio
ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione cosa potrebbe succedere a un mercurio in cancro in ottava casa che riceverà l'opposizione di giove e plutone quest'anno?????mi devo preoccupare per i soldi???plutone opposto mercurio o mi devo preoccupare per mia sorella ? mercurio non sono i fratelli? grazie scusatemi
a cura di piera
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/12/2007 23:20:21
Cara Piera ,
anch'io ho un mercurio in cancro ottava casa e non mi preoccupo..affatto )-

Arabello
a cura di PER PIERA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/12/2007 23:41:54
arabello
ma che risposte sono le tue? mah,,,,,
a cura di PIERA

del 27/12/2007 23:47:54
Le paure e i timori non nascono dai pianeti ma dal di dentro di noi .

Arabello
a cura di PER PIERA

del 28/12/2007 08:58:57
salve,
effettivamente non c'è nulla di preoccupante!!!
Arabello e spero che non me ne vorrà della mia interpretazione voleva solo dirti che i transiti non devo solo necessariamente allarmarci ma anche farci riflettere o prender consapevolezza ecco perchè è stato concreto e sintetico. perchè non è questo l'approccio indicato verso l'astrologia, così si diventa ossessivi o semplicemente in balia di un nostro pensiero ....pure negativo.
il transito di plutone è più lungo è più importante per quanto riguarda una revisione o introspezione di ciò che effettivamente si è o si vuole diventare.....invece quello gi giove è veloce, può segnare un avvenimento, ma non necessariamente deve riguardare il denaro. la seconda non è solo denaro. sono gli strumenti che noi possediamo e non necessariamente si parla di denaro.
può anch'essere l'immagine ad esempio. o più consapevolezza di ciò che abbiamo acquisito e di come meglio possiamo sfruttarlo tuto questo patrimonio: culturale, sociale etc.

ciao.
a cura di REBECCA

del 28/12/2007 09:13:09
cara Piera,
prima di tutto Mercurio rappresenta il tuo modo di pensare, i tuoi schemi mentali, la tua comunicazione, il tuo modo di socializzare e di entrare in contatto con te stessa e gli altri.. Quindi il transito.. tenderà a farti allargare il tuo pensiero, a cambiare e trasformare il tuo modo di comunicare, soprattutto se non sei chiara e diretta..
Poi ci sono anche gli altri significati. tipo cambiare atteggiamento mentale verso un fratello o una sorella.
Un saluto LIdia
a cura di LIDIA

del 28/12/2007 19:13:39
LIDIA sei un mitoooooooooooo, infatti è da qualche tempo che mi sono attaccata fortemente a mia sorella mentre un tempo la odiavo ora le voglio bene davvero! sei grande Lidia grazie
a cura di PIERA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool