IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Un parere.........per Lidia,arabello o chi vuole. |
Cari amici,
avrei bisogno di un vostro parere,diciamo meglio di un confronto. Allora una mia carissima amica che vive una situazione affettiva un pò confusa,sta per avere i seguenti transiti sulla sua luna che ha in settima casa:giove,plutone in congiunzione e saturno in trigono.Siccome la luna di nascita è sestile al sole,i suddetti pianeti faranno tutti un sestile al sole. Io mi sono sentito di dirle,vista la sua situazione,che sicuramente nel prossimo periodo non solo avrà un'ottima occasione per dare una sistemata alla sua vita sentimentale,ma avrà anche l'opportunità di poter cominciare o consolidare un rapporto affettivo importante.Insomma potrebbe davvero trovare l'uomo giusto,come dice lei,ed iniziare una convivenza oppure sposarsi.Voi che ne pensate? Un grazie Marte |
a cura di Marte |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/12/2007 13:26:33 |
ciao marte e venere dove sta?
ciao |
a cura di REBECCA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/12/2007 14:32:54 |
Ciao Rebecca.......venere potresti essere tu...che ne dici?
Marte |
a cura di MARTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |